Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bentoranato BlundAldo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bentoranato BlundAldo

Hai finito di telefonare a sbafo?

Apro questo post per riferirti di un sms di Coki che mi ? arrivato oggi dopo che l'ho inutilmente chiamato:
    L'utente da lei cercato alle 9:30 ? ufficialmente in ferie..:-PP [OT]Blundick sei un Pirla :d :d (ripotalo sul forum)

Ho cortesemenete risposto cos?:
    L'u(90)tente da me cercato ? un Pirla perch? ancora non si rende conto di aver sbagliato traghetto e di essere sbarcato in Sicilia. Mi raccomando, passa a salutare lo sfascione che quello ? un terrone DOV ed a queste cose ci tiene :d

• Font Size
    ohhhhhhhhhhhhhhhh cominciate ,ma scherzi a parte il blunda dov'e finito???e' da tanto che non si vede,poi mario vieni a rekkia dai che c'e anche cokydrug :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      ohhhhhhhhhhhhhhhh cominciate ,ma scherzi a parte il blunda dov'e finito???e' da tanto che non si vede,poi mario vieni a rekkia dai che c'e anche cokydrug :d :d :d :d :d
      l'essere immondo sta facendo 1 mese di vacanze a sbafo grazie a Wind :d

Comment

• Font Size
        il Sig. Blunda si sta godendo una meritata vacanza.
        torner? pi? in forma e pi? forte di prima.

Comment

• Font Size
          Dopo aver vinto il torneo di bicccivolli al valtur sono tornato :d :d
          Da lunedi' lavoro..anche la notte
          Coki fa il doppio gioco,scrive anche a me gli [OT] VIA SMS :d :d
          Approfitto di voi per fare una domanda: ma MikiFF ha un parente istruttore di nuoto?
          In kalabria ,quando tentavo di fare lo stile delfino l'istruttore,anzi istruttrice ,mi dice testualmente:
          No,cosi' non va.....il delfino ? uno stile che devi fare in scioltezza
          stavo annegando dal ridere, mi sono salvato per miracolo :d :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik
            Dopo aver vinto il torneo di bicccivolli al valtur sono tornato :d :d
            Da lunedi' lavoro..anche la notte
            Coki fa il doppio gioco,scrive anche a me gli [OT] VIA SMS :d :d
            che ? un infame lo sapevamo, quello che non sapevo e che era uno che si lamenta, brontola e borbotta in pista come una pentola di fagioli.
            Abezze mi ha raccontato delle cose incredibbbili.
            Manco maxbiaggi durante il ciclo ? come coki a monza :d

Approfitto di voi per fare una domanda: ma MikiFF ha un parente istruttore di nuoto?
            In kalabria ,quando tentavo di fare lo stile delfino l'istruttore,anzi istruttrice ,mi dice testualmente:
            No,cosi' non va.....il delfino ? uno stile che devi fare in scioltezza
            stavo annegando dal ridere, mi sono salvato per miracolo :d :d

Comment

• Font Size
              Secondo me Coki ? a Mores ad allenarsi
              io farei partire una campagna per l'estate: rompiamolepalleacokisummercard :d :d

Comment

• Font Size
                Bentornato Haldoviz!!!!

Comment

X
                Working...
                X