Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra sega mentale... commenti please

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Altra sega mentale... commenti please

Mo finito con na cosa provo con questa.
    Sono convinto che si tratta di una sega mentale, ma i kit con le griglie da mettere sui radiatori per evitare sassi ed altro sono di un brutto mortale.

Avevo pensato quindi ai convogliatori cross, ma dubito di trovarli della misura per il Tuono (e poi non li voglio di plastica!!) . per cui sto provando a fare qualcosa in carbonio ovviamente!. Lasciando perdere lo stadio embrionale, il fatto che i radiatori siano inclinati mi da qualche problema per l'inclinazione delle alette.
    Qundi stavo pensando se girarle in un verso o nell'altro. Non ho idea che impatto avranno sul flusso d'aria, quello verr? dopo, per ora devo decidere se in un verso o nell'altro. a voi

ciao e grazie

• Font Size
    se consideriamo il solo lato estetico dico sicuramente aperte verso l'esterno

Comment

• Font Size
      Ma aperte all'insu no?

Comment

• Font Size
        mmmmm non so non ci avevo pensato, avevo preso come riferimento quelle da cross. ? anche vero che io con il pantano non dovrei avere niente a che fare.

Bah vediamo. Grazie!

Comment

• Font Size
          da un punto di vista estetico sicuramente meglio rivolte verso l'esterno, secondo me

Comment

• Font Size
            il mio mecca sulle sue moto da pista monta delle retine di metallo attaccate con delle fascette esteticamente non e' male

Comment

• Font Size
              io credo che dobbiamo calcolare che le moto da cross non vanno oltre un tot di velocit? mentre le nostre si..quindi c'? il rischio che si rompano o si spezzino con la forza del vento...meglio le retine sopra citate secondo me...

Comment

• Font Size
                il mio mecca sulle sue moto da pista monta delle retine di metallo attaccate con delle fascette esteticamente non e' male
                Gi?....ecco le mie....le avevo postate anche tempo fa

io credo che dobbiamo calcolare che le moto da cross non vanno oltre un tot di velocit? mentre le nostre si..quindi c'? il rischio che si rompano o si spezzino con la forza del vento...meglio le retine sopra citate secondo me...

Quotone

Comment

• Font Size
                  Re: Altra sega mentale... commenti please

Originally posted by liquid.fly
                  Mo finito con na cosa provo con questa.
                  Sono convinto che si tratta di una sega mentale, ma i kit con le griglie da mettere sui radiatori per evitare sassi ed altro sono di un brutto mortale.

Avevo pensato quindi ai convogliatori cross, ma dubito di trovarli della misura per il Tuono (e poi non li voglio di plastica!!) . per cui sto provando a fare qualcosa in carbonio ovviamente!. Lasciando perdere lo stadio embrionale, il fatto che i radiatori siano inclinati mi da qualche problema per l'inclinazione delle alette.
                  Qundi stavo pensando se girarle in un verso o nell'altro. Non ho idea che impatto avranno sul flusso d'aria, quello verr? dopo, per ora devo decidere se in un verso o nell'altro. a voi

io le farei + corte messe per orizzontale e inclinate verso il basso, tanto stando sempre con una ruota l'aria gli arriva diretta

ciao e grazie

Comment

X
                  Working...
                  X