Io invece vengo trasandato come al solito...si guida sopra i problemi estetici
:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria 27/08/05
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
Comment
-
meglio cos? no?Originally posted by texsbagliato :d :d :dOriginally posted by liquid.flyai gavettoni ci pensa il meteo............... acqua a gogo
mi sa di indoor....

certo che il tuo advantar ti assomiglia molto :d
Comment
-
Ieri a Adria ? andata davvero di lusso!!!
Piogia fino alle 13:00 e poi un tiepido solo accompagnato da leggera brezza ad asciugare tutto. Alle 14:30 eravamo gi? col ginocchio a terra.... Pi? tardi ci saremmo ridotti con qualcos'altro a terra... vero Sincro? :d
Comment
-
Originally posted by bulldogIeri a Adria ? andata davvero di lusso!!!
Piogia fino alle 13:00 e poi un tiepido solo accompagnato da leggera brezza ad asciugare tutto. Alle 14:30 eravamo gi? col ginocchio a terra.... Pi? tardi ci saremmo ridotti con qualcos'altro a terra... vero Sincro? :d

'Sincro:
....Adesso chi ha il coraggio di dire a Gio che ho grattato anche il gomito...
......'

'Sincro sboron mode on... incredibile, sono entrato in curva e ciraca a meta ho detto devo toccare devo toccare, ho allargato leggermente il gomito e xssxssxsxsxxs.... '
Da qui in poi ogni commento ? stato surclassato da spruzzi ovunque....
Scerzi a parte, Grandi ragazzi, avete girato molto bene, in super sicurezza e con uno spirito che fa venir voglia a chiunque di prendere su la moto e venire a girare con voi.... UNICI!!!!!!
Sono stato felice di conoscere anche molta gente nuova, beppe, jonny, liquid, baibaz, e di questo va ringraziato l'm.c.m. team e DDG!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
minkia per gli spruzzi ? stato davvero uno skifo quasi quasi dichiaravano calamit? naturale.Originally posted by visionOriginally posted by bulldogIeri a Adria ? andata davvero di lusso!!!

'Sincro:
....Adesso chi ha il coraggio di dire a Gio che ho grattato anche il gomito...
......'

'Sincro sboron mode on... incredibile, sono entrato in curva e ciraca a meta ho detto devo toccare devo toccare, ho allargato leggermente il gomito e xssxssxsxsxxs.... '
Da qui in poi ogni commento ? stato surclassato da spruzzi ovunque....
Scerzi a parte, Grandi ragazzi, avete girato molto bene, in super sicurezza e con uno spirito che fa venir voglia a chiunque di prendere su la moto e venire a girare con voi.... UNICI!!!!!!
Sono stato felice di conoscere anche molta gente nuova, beppe, jonny, liquid, baibaz, e di questo va ringraziato l'm.c.m. team e DDG!!!!

Felice pure io di avervi visto finalmente in quantit?, aggiungo al gruppo pikaz e tex (da non contraddire MAI l'? gross :d :d :d )
A proposito non ? che vi siete dimenticato delle "promozioni" mafra eh?
Comment
-
E' tutta una balla, se l'? fatta sul muretto dei box mentre piazzava la torretta!!!!Originally posted by vision
Ps: Scusa Dany ma non potevo lasciare che si spargesse questa voce falsa e tendenziosa!!! :d
b
Comment
-
Sputer
- May 2004
- 288
- 54
- Maschio
- 0
- Padova
- Venditore Auto
- Tuono 1000 '04 Ninja 636 '04 solo pista
- Send PM
Gran bella giornata, siamo stati graziati di brutto dal tempo, le premesse erano di girare con la muta da sub ed invece...........bel sole e temperatura ideale. Poi la compagnia ? sempre di ottima qualit? :d :d :d :d :d
Chi si ? lavato di brutto sono state le ragazze della Ma Fra, gran bello spettacolo, interrotto dall'intervento di Lo Re che ci ha richiamato all'ordine, obbligandoci a rientrare in pista :d
Alla prossima ragazzi......19 Settembre a Rekkia :d :d :d :d
Ciao ciao
Beppe
Comment
-
E che caxxo!!! siamo un team serio, mica una manica di cazzariOriginally posted by Beppe De MariaChi si ? lavato di brutto sono state le ragazze della Ma Fra, gran bello spettacolo, interrotto dall'intervento di Lo Re che ci ha richiamato all'ordine, obbligandoci a rientrare in pista :d
Beppe
:d :d :d
Se non ci fossi io in certi momenti sarebbe una babele!!!
b
Comment
X

Comment