Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 27/08/05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io invece vengo trasandato come al solito...si guida sopra i problemi estetici :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Io invece vengo trasandato come al solito...si guida sopra i problemi estetici :d
      Cmq meglio che tanto sto preparando un po di gavettoni 'all'oilio motore'..... :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
        ai gavettoni ci pensa il meteo............... acqua a gogo
        mi sa di indoor....

Comment

• Font Size
          Originally posted by liquid.fly
          mi sa di indoor....
          sbagliato :d :d :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex
            Originally posted by liquid.fly
            mi sa di indoor....
            sbagliato :d :d :d
            meglio cos? no?

certo che il tuo advantar ti assomiglia molto :d

Comment

• Font Size
              Ieri a Adria ? andata davvero di lusso!!!
              Piogia fino alle 13:00 e poi un tiepido solo accompagnato da leggera brezza ad asciugare tutto. Alle 14:30 eravamo gi? col ginocchio a terra.... Pi? tardi ci saremmo ridotti con qualcos'altro a terra... vero Sincro? :d

Comment

• Font Size
                A Milano piove di brutto!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Piogia fino alle 13:00 e poi un tiepido solo accompagnato da leggera brezza ad asciugare tutto. Alle 14:30 eravamo gi? col ginocchio a terra.... Pi? tardi ci saremmo ridotti con qualcos'altro a terra... vero Sincro? :d

'Sincro:
                  ....Adesso chi ha il coraggio di dire a Gio che ho grattato anche il gomito... ......'

'Sincro sboron mode on... incredibile, sono entrato in curva e ciraca a meta ho detto devo toccare devo toccare, ho allargato leggermente il gomito e xssxssxsxsxxs.... '

Da qui in poi ogni commento ? stato surclassato da spruzzi ovunque....

Scerzi a parte, Grandi ragazzi, avete girato molto bene, in super sicurezza e con uno spirito che fa venir voglia a chiunque di prendere su la moto e venire a girare con voi.... UNICI!!!!!!

Sono stato felice di conoscere anche molta gente nuova, beppe, jonny, liquid, baibaz, e di questo va ringraziato l'm.c.m. team e DDG!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision
                    Originally posted by bulldog

'Sincro:
                    ....Adesso chi ha il coraggio di dire a Gio che ho grattato anche il gomito... ......'

'Sincro sboron mode on... incredibile, sono entrato in curva e ciraca a meta ho detto devo toccare devo toccare, ho allargato leggermente il gomito e xssxssxsxsxxs.... '

Da qui in poi ogni commento ? stato surclassato da spruzzi ovunque....

Scerzi a parte, Grandi ragazzi, avete girato molto bene, in super sicurezza e con uno spirito che fa venir voglia a chiunque di prendere su la moto e venire a girare con voi.... UNICI!!!!!!

Sono stato felice di conoscere anche molta gente nuova, beppe, jonny, liquid, baibaz, e di questo va ringraziato l'm.c.m. team e DDG!!!!
                    minkia per gli spruzzi ? stato davvero uno skifo quasi quasi dichiaravano calamit? naturale.

Felice pure io di avervi visto finalmente in quantit?, aggiungo al gruppo pikaz e tex (da non contraddire MAI l'? gross :d :d :d )

A proposito non ? che vi siete dimenticato delle "promozioni" mafra eh?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision
                      E' tutta una balla, se l'? fatta sul muretto dei box mentre piazzava la torretta!!!! :d

Ps: Scusa Dany ma non potevo lasciare che si spargesse questa voce falsa e tendenziosa!!! :d
                      b

Comment

• Font Size
                        ALE...Te 'cupi :d
                        Cmq che dire.............................................. ..........GODO

Comment

• Font Size
                          Gran bella giornata, siamo stati graziati di brutto dal tempo, le premesse erano di girare con la muta da sub ed invece...........bel sole e temperatura ideale. Poi la compagnia ? sempre di ottima qualit? :d :d :d :d :d

Chi si ? lavato di brutto sono state le ragazze della Ma Fra, gran bello spettacolo, interrotto dall'intervento di Lo Re che ci ha richiamato all'ordine, obbligandoci a rientrare in pista :d :d :d :d

Alla prossima ragazzi......19 Settembre a Rekkia :d :d :d :d

Ciao ciao

Beppe

Comment

• Font Size
                            GRANDISSIMO BEPPE!!!
                            Grazie mille a te x la compagnia veramente
                            Ci si becca a Rijeka!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Beppe De Maria
                              Chi si ? lavato di brutto sono state le ragazze della Ma Fra, gran bello spettacolo, interrotto dall'intervento di Lo Re che ci ha richiamato all'ordine, obbligandoci a rientrare in pista :d :d :d :d
                              Beppe
                              E che caxxo!!! siamo un team serio, mica una manica di cazzari :d :d :d
                              Se non ci fossi io in certi momenti sarebbe una babele!!!
                              b

Comment

• Font Size
                                Siam rimasti ipnotizzati da quanto erano gnocche e tr0iette
                                Le imploriamo perdono Re :d

Comment

X
                                Working...
                                X