Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la Falco, dove accessori?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per la Falco, dove accessori?

Come avevo gi? accennato, ho deciso di tenermi la mia Falco ancora per 2 anni (perch? cos? tanto? Affari miei )
    Adesso per? devo "riassetarla" pista, chi mi consiglia posti dove procurarmi mono e marmitte a prezzi stracciati ? Fiore/Pellizon mi hanno detto che il mono della Rsv '00 (non il Sachs ovviamente) pu? essere compatibile,ma non sono riuscit? a trovarlo in giro sul web, qualcuno ha/conosce qualcuno che lo vende?

• Font Size
    prova a vedere ebay..c'? gnte mi pare che vendeva l'ohlins rsv ah..ovviamente europa

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      prova a vedere ebay..c'? gnte mi pare che vendeva l'ohlins rsv ah..ovviamente europa
      Ho guardato ma ? una Shachs dalla '02 in poi, grazie comunque

Comment

• Font Size
        aHem..avevo visto negli USA SOrry

Comment

• Font Size
          Re: Per la Falco, dove accessori?

Originally posted by faaezz
          Come avevo gi? accennato, ho deciso di tenermi la mia Falco ancora per 2 anni (perch? cos? tanto? Affari miei )
          Adesso per? devo "riassetarla" pista, chi mi consiglia posti dove procurarmi mono e marmitte a prezzi stracciati ? Fiore/Pellizon mi hanno detto che il mono della Rsv '00 (non il Sachs ovviamente) pu? essere compatibile,ma non sono riuscit? a trovarlo in giro sul web, qualcuno ha/conosce qualcuno che lo vende?
          purtroppo stracciati mica tanto...visto che un mono anche su ebay cercano 400 euro....Richy dovresti aspettare Novegro, quella fiera mostra/scambio che fanno a Milano, di solito si trova di piu

Comment

• Font Size
            Re: Per la Falco, dove accessori?

Originally posted by pikaz
            Originally posted by faaezz
            purtroppo stracciati mica tanto...visto che un mono anche su ebay cercano 400 euro....Richy dovresti aspettare Novegro, quella fiera mostra/scambio che fanno a Milano, di solito si trova di piu
            mmmmm ci far? un pensierino

Comment

X
            Working...
            X