Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pattino Akra 2 in 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pattino Akra 2 in 2

Ciao a tutti, leggendo un post sugli akra ho letto che nel kit ci dovrebbe essere una vite ed un pattino per proteggere il collettore dalla catena....
    io ho comprato lo scarico usato, pensavo che ci fosse tutto ma nella lista dei pezzi elencati da Gio mi manca questo ageggio!!!
    Chi mi aiuta??? dove lo trovo??? lo posso fare anche io??
    Grazie mille

lampss

• Font Size
    claudio,per il pattino fai prima a contattare fiore,anche perche' e' una sorta di kit,con staffa,vite piu lunga per poterlo montare,cmq poi per montarlo mi sa che devi smontarelo scarico,visto che va sostituita la vita della bielletta inferiore della sospensione

Comment

• Font Size
      capperi ? cos? complicato???
      Adesso vedo se riesco a risolvere con qualche meccanico della mia zona...
      nel caso contatter? il guru!!!
      Grazie mille per l'aiuto

Comment

• Font Size
        Originally posted by claudiobo
        Grazie mille per l'aiuto
        non e' complicato come sembra,e piu facile a farsi che a dirsi,ma servono gli accorgomenti di cui ti ho parlato

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          Grazie mille per l'aiuto
          non e' complicato come sembra,e piu facile a farsi che a dirsi,ma servono gli accorgomenti di cui ti ho parlato

IO HO montato e smontato molte ma molte volte il doppio akrapovic e di roba che era vicino alla sospensione posteriore non ne ho mai visto e montato l'unica cosa ? che si deve fare in piu ? montare la staffa sotto il cavalletto il primo montagio segui le istruzioni della akrapovic il libricino per capirci e neanche li si parla di sospensione posteriore.

il pattino che di cui si parla non lho proprio montato non serve a nulla... non mi ha mai toccato la catena da nessuna parte :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by fox_rsv
            Grazie mille per l'aiuto

IO HO montato e smontato molte ma molte volte il doppio akrapovic e di roba che era vicino alla sospensione posteriore non ne ho mai visto e montato l'unica cosa ? che si deve fare in piu ? montare la staffa sotto il cavalletto il primo montagio segui le istruzioni della akrapovic il libricino per capirci e neanche li si parla di sospensione posteriore.

il pattino che di cui si parla non lho proprio montato non serve a nulla... non mi ha mai toccato la catena da nessuna parte :d

Comment

• Font Size
              non serve a nulla se la catena ? tesa correttamente, se si allenta un po e non viene controllata sono convinto faccia presto a fornirti di sfiato aggiuntivo.

Se non ti danno il supporto per la pedana sx ma ti forniscono quel pattino un motivo ci sar?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by liquid.fly
                non serve a nulla se la catena ? tesa correttamente, se si allenta un po e non viene controllata sono convinto faccia presto a fornirti di sfiato aggiuntivo.

Se non ti danno il supporto per la pedana sx ma ti forniscono quel pattino un motivo ci sar?.

esatto liquid,visto che cmq qlc ha avuto la spiacevole sorpresa di trovarsi con il collettore "tagliato"

Comment

• Font Size
                  la catena va sempre regolata e controllata ogni volta che si usa la moto-

quello che non serve non si monta ? solo robaccia in piu

Comment

• Font Size
                    la catena va sempre regolata e controllata ogni volta che si usa la moto-

quello che non serve non si monta ? solo robaccia in piu

ho capito testone,ma se me l'han dato nella scatola,che cazzo faccio,non lo monto?ho capito che cio che non serve non si monta,ma ti fa schifo qualche precauzione in piu

Comment

• Font Size
                      ho capito testone..........

segnalo nella lista di quelli da picchiare gio!

Comment

X
                      Working...
                      X