Gallo ora le posta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANCHE PER ME IN ARRIVO UN PACCHETTO !!! (AGGIORNAMENTO)
Collapse
X
-
Sono sincero, anche io appena visti li ho scambiati per gli Shark...
Poi effettivamente manca il foro per la sonda di regolazione del CO....
Dico l'ultima cazzata e la pianto l?.... Ti ha assicurato che in terza non st? gi??? Fanno miracoli sti scarichi!
Comment
-
-
Dai....son troppo loro...mi ricordavo giusto allora
Per me vuole fregarti il tipo...se non mi sbaglio Gatto non aveva parlato di collettori originali...ci? non toglie che possano andare bene lo stesso, se non sbaglio andavano bene a sentire lui...sempre se lui non avesse anche i collettori racing fino ai cilindri...
Poi il discorso che in terza non riesce a stare gi?....mmmmh....
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOK VAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE
:d
Comment
-
Vabb?, ma anche se sono Shark cosa cambia ?Originally posted by pikazse non sbaglio li ha completi...cmq sono troppo shark...le pedane sono le loro, anche le staffe
b?..nemmeno io ci credo che la alzava in terza...
Comment
-
Gente io li ho presi...per 500 Euro spedizione inclusa !!!
Non mi sarei mai potuto permettere di pi?...anzi gi? cos? se lo sa mia moglie sono morto !!!!
Speriamo in bene...ed ora, vai di straordinari !!!
Il prezzo SHark od Euroracing mi sebrava ottimo...o sbaglio ?
...Ora mi cresce un Mivv in carbonio omologato con db-killer usato 6 mesi.....
Comment
-
Hai fatto bene!Originally posted by ERGALGente io li ho presi...per 500 Euro spedizione inclusa !!!
Non mi sarei mai potuto permettere di pi?...anzi gi? cos? se lo sa mia moglie sono morto !!!!.
Sicuramente noterai un miglioramento rispetto al tuo attuale mivv, specie nella fascia tra i 5 e gli 8000rpm mentre agli alti ? facile che guadagni poco o niente, ma chissenefrega. A quel prezzo ? difficile pretendere di meglio!!
b
Comment
-
-
Allora raga, gli scarichi sono arrivati e ieri (notte) li ho montati.
Confermo che si innestano nel primo tratto dei collettori originali e da li in poi proseguono.
Ho faticato un pochino per montarli ed ho dovuto tagliare un pezzettino del puntale dal lato destro (dopo che mi si ? sciolto)..ma poca roba, uno "spicchio" di 5 cm.
Devo dire che sono fatti molto bene, soprattutto i collettori con tutti quei coni e controconetti con saldature a vista.
I collettori nella parte finale, prima di entrare nei terminali si allargano di brutto, tanto che se li montassi senza terminali potrebbero sembrare degli scarichi a tromboncino...
Comunque devo darvi ragione, sono IDENTICI agli scariki di Gattobastardo in tutto e per tutto, tranne che nel marchio sul fondello che ? "EURORACING".
Inoltre questi hanno due DB-KILLER fatti splendidamente a mano che con una chiave del 6 vengono via in 1 secondo !!
Per il momento li ho montati e li ho provati, non ho ancora fatto rifare il CO ne CF...l'eprom che monto ? quella del kit Titanium ed il filtro aria ? originale.
Queste le impressioni :
Con DB-KILLER
Aveva ragione Bulldog, l'erogazione ? molto pi? pronta ai bassi/medi giri mentre in alto si ? addirittura ridotta.
Senza DB-KILLER
Molto meglio in basso ed ancora meglio ai medi (non c'? pi? nessun buco) e la schiena ? aumentata non poco, agli alti nessun guadagno (ma almeno non ho perso).
Certo, sarebbe bello girare senza DB-Killer ma lo reputo praticamente impossibile, anche per l'integrit? del mio udito (non scherzo...)
Tra l'altro la differenza di prestazioni in allungo con..o senza mi pare un po troppa...con i DB-killer inseriti dopo i 9200/9300 mi pare che "tiri indietro"....mentre senza arrivo un attimo prima del limitatore (spia a 10.400 giri) senza che la spinta diminuisca.
Nel complesso sono soddisfatto, anche se sinceramente mi aspettavo di pi?, pensate che far sistemare il CO ed i CF + un filtro pi? libero possa farmi pi? felice ?
Mi piacerebbe sapere da GAtto come si trova lui e che interventi ha fatto dopo averli montati.
Solo una cosa mi manca IL MALEDETTO TENDICATENA !!! dove lo trovo ?
La catena ? a distanza di scurezza dal collettor (almeno 2 cm quando sono seduto) ma con la moto sul cavalletto la catena sfiora il collettore....quindi nelle "staccatone" assassine quando dietro si alza e davanti affonda sicuramente ci struscia !!!
Comment
-
Secondo me se monti una centralina dedicata dovresti migliorare ancora, oltre ovviamente a rifare il CO.Originally posted by ERGALCon DB-KILLER
Aveva ragione Bulldog, l'erogazione ? molto pi? pronta ai bassi/medi giri mentre in alto si ? addirittura ridotta.
Senza DB-KILLER
Molto meglio in basso ed ancora meglio ai medi (non c'? pi? nessun buco) e la schiena ? aumentata non poco, agli alti nessun guadagno (ma almeno non ho perso).
Nel complesso sono soddisfatto, anche se sinceramente mi aspettavo di pi?, pensate che far sistemare il CO ed i CF + un filtro pi? libero possa farmi pi? felice ?
b
Comment
X

Comment