Bene bene...oggi, come ogni sabato pomeriggio, solito ritrovo , solito gruppo...ok...si parte, si arriva a peschiera per entrare in val d'adige..tutto bene fino a qua! non piove (e questo e' gia' buono) ....insomma tutto normale o quasi dato che la moto in un paio di occasioni mi ha avvertito che siamo alla frutta con le gomme e se voglio tornare integro a casa e' meglio che mi do una regolatina...terzo avvertimento...basta ! ragazzi vi saluto prima che vado a controllare in che condizioni e' il fondo stradale!! giro il mezzo e me ne torno verso casa con molta calma...senza fretta....quando ad un certo punto mi cominciano a sfanalare per avvertirmi della presenza di un posto di blocco...ok .no problem, mi hanno gia' fermato parecchie volte e tutto a posto...bene come di buona regola da queste parti...eccoli li pronti ad aspettarmi...beccato!!!!
libretto....patente...ecc ecc......ma!!! senta .....ma dove sono finiti i db killer??? li ha lasciati a casa??? ....
ah...questa mi giunge nuova...talmente nuova che mi hanno colto davvero inpreparato........
morale..71 euro di multa legge 72 c.13....???? ma che cazzo e'? vi chiederete?
bene: circolava con il veicolo sopra indicato con dispositivi di equipaggiamentonon conformi ai decreti ....veniva accertato che il dispositivo silenziatore era sprovvisto del dispositivo DB killer......
bene...ora c'e' anche questa...non bastava che spaccavano i maroni con punti, misure di gomme , specchietti e cazzate varie di ogni genere ...ora c'e' pure la legge sul db killer....siamo messi proprio male!!!
ciao...fine della giornata.......di m....!
libretto....patente...ecc ecc......ma!!! senta .....ma dove sono finiti i db killer??? li ha lasciati a casa??? ....
ah...questa mi giunge nuova...talmente nuova che mi hanno colto davvero inpreparato........
morale..71 euro di multa legge 72 c.13....???? ma che cazzo e'? vi chiederete?
bene: circolava con il veicolo sopra indicato con dispositivi di equipaggiamentonon conformi ai decreti ....veniva accertato che il dispositivo silenziatore era sprovvisto del dispositivo DB killer......
bene...ora c'e' anche questa...non bastava che spaccavano i maroni con punti, misure di gomme , specchietti e cazzate varie di ogni genere ...ora c'e' pure la legge sul db killer....siamo messi proprio male!!!
ciao...fine della giornata.......di m....!
Comment