Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka...breve report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rijeka...breve report

...allora tornato ieri,venerdi e sabato ho girato bene,anche se non so' i tempi visto che il crono non andava,cmq ufficiosamente intorno al 46,quindi sarebbe in secondino in meno,il bombardone mi ha dato confidenza un po' di piu a sto giro,e mi son permesso di di girare come consigliatomi da bulle da altri,con un po' piu di grinta,difatti alcuni sorpassi me ne han dato atto,sabato pomeriggio l'amico di cokydrug si e' fatto male quindi serviva un altro socio per partecipare,qnd me l'ha chiesto in 20 minuti ho montato le gomme nuove,pero' qnd sono andato a posizionarmi nel mio posto,avevo una nisa mostruosa,visto che le gomme erano fredde e con ancora su il lucido,cmq qnd tocca a me entro e faccio 2 giri proprio con le molle,la moto andava un po' da tutte le parti,pero' dopo ingrano e comincio a girare,rientro io e riparte coky,siamo 15esimi (su 22 partecipanti)e teniamo la posizione,io rientro in pista ed inizio a girare per l'ultimo turno,qnd all'ultimo giro uscendo dalla zagabria(ultima curva prima del traguardo)l'rsv mi si spegne in mezzo alla curva,sono arrivato per inerzia nei box,non riuscivo a capire cosa fosse successo(in seguito poi ho scoperto che un fusibile e scito dalla propria sede),amarezza a mille perche' ci tenevo sia per coky che per me arrivare al traguardo,tempi sul 48-49 ma non so' perche' in gara tutti abbiam girato piu piano,ieri non ho girato causa meteo,anche se un paio di rain per fare qualche giro mi sarebbe piaciuto averle.ed anche stavolta nonostante mi sia concentrato sulla guida niente saponetta,c'era gente con i 4 cilindri che in rettilineo mi facevano dannare,ma fortunatamente nel tratto della buca e in qualche occasione nelle staccate della zagabria mi son preso un bel po' di soddisfazioni...anche boarder con il 250 standomi dietro,mi ha chiesto come cazzo faccio a piegare cosi senza uscire dalla moto,visto che cmq non vado poi cosi male...bho comincio a pensare che non son portato per andare in moto,non riesco ad assimilare la tecnica giusta della posizione in sella durante una curva,son convinto di esser fuori ed invece mi manca sempre una vita

• Font Size
    Saranno state le indicazioni di Fabrizio a farti migliorare ancora il tempo sul giro?? :d
    b

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog
      Saranno state le indicazioni di Fabrizio a farti migliorare ancora il tempo sul giro?? :d
      b
      bho...

parliamo di cose serie...ma la cassiera ha il moroso? :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
        Mi spiace deluderti ma credo proprio di si

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Mi spiace deluderti ma credo proprio di si
          che sfiga...qst aveva pure gli occhiali

Comment

• Font Size
            E bravo......cavolo fate le foto anche alla "m....." e alla cassiera no..... :d

Comment

• Font Size
              Re: rijeka...breve report

Originally posted by gio rsv-ps2
              .. tempi sul 48-49 ...
              cio? coki girava in 49 ? mi sa che stai parlando di un qualche cokydrug qualunque che non conosco e non di cokidrug

quale cassiera ? la bionda o la mora ? :d

Comment

• Font Size
                Bravo Gio
                Dai...alla fine ti sei divertito no?
                Anche io sabato ad Adria ho abbassato solo un secondino dall'altra volta (Giravo sui 30 sbagliando effettivamente un macello di traiettorie capendolo solo alla fine ) ma mi son divertito un macello, tra la compagnia di tutti i presenti e girando con Ale, Claudio e Beppe () l'importante ? quello no?
                E poi finalmente sia io che Ale ci abbiam dato tanto "olio di gomito" finalmente

Comment

• Font Size
                  complimenti GIO!!!! lascia stare....i consigli...tu devi guidare come ti senti sicuro..poi vedrai che pian piano si migliora...concentrati solo sulle traiettorie....per la posizione di guida...la cambierai in automatico quando avrai + confidenza e i tempi si abbasseranno!!!

Comment

• Font Size
                    Ma avete fatto pure una gara? spiegami un po' come funzionano le vostre uscite in pista. tipo ogni quanto le fate, cosa bisogna fare per partecipare e cose del genere.. thanks

Comment

• Font Size
                      Re: rijeka...breve report

Originally posted by magnesia
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      .. tempi sul 48-49 ...
                      cio? coki girava in 49 ? mi sa che stai parlando di un qualche cokydrug qualunque che non conosco e non di cokidrug

quale cassiera ? la bionda o la mora ? :d
                      paolo quei tempi erano riferitiv a me,coky ha girato un fili piu lento della mattina ma era sempre sul 42- 43,se ricordo bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JACK_R6
                        Ma avete fatto pure una gara? spiegami un po' come funzionano le vostre uscite in pista. tipo ogni quanto le fate, cosa bisogna fare per partecipare e cose del genere.. thanks
                        ho fatto l'endurance con cokydrug,7 giri a testa per 2,forse c'e uncora un week ad ottobre ma non e' nulla di sicuro,altrimenti tutto va all'anno prox

Comment

• Font Size
                          O il 19 settembre con tutti noi

Comment

• Font Size
                            Cmq Gio tornando sul discorso saponette ti dico che io ho un amico che al posto delle saponette fino a due settimane fa aveva le toppe di pelle!!!! E non sto scherzando!!!!
                            Questo ha avuto l'R1 prima serie dal 2000 e l'anno scorso si ? preso il 1000rr, ti ripeto le saponette le ha messe due settimane fa perch? a Imola senza volere ha toccato con il ginocchio e gli si ? fatta su la tuta!!!!!
                            Ma questo piega da paura!!!!! e sempre in carena, fa parte del suo stile di guida....
                            Pensa che il 2.19 che ho fatto al Mugello l'ho fatto dietro a lui!!!
                            Se trovo una foto valida te la posto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv
                              Cmq Gio tornando sul discorso saponette ti dico che io ho un amico che al posto delle saponette fino a due settimane fa aveva le toppe di pelle!!!! E non sto scherzando!!!!
                              Questo ha avuto l'R1 prima serie dal 2000 e l'anno scorso si ? preso il 1000rr, ti ripeto le saponette le ha messe due settimane fa perch? a Imola senza volere ha toccato con il ginocchio e gli si ? fatta su la tuta!!!!!
                              Ma questo piega da paura!!!!! e sempre in carena, fa parte del suo stile di guida....
                              Pensa che il 2.19 che ho fatto al Mugello l'ho fatto dietro a lui!!!
                              Se trovo una foto valida te la posto...
                              johnny ,ma il mio non e' un discorso di far scena o meno,guido in modo da piegare tanto la moto senza aver riferimento sulla piega,e qst che mi fa incazzare,perche' non riesco a migliorare neanche la percorrenza in curva

Comment

X
                              Working...
                              X