se ne sa qualcosa? illuminatemi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
notizie sulla SVX stradale?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
-
Credo di si. E' una moto che cmq v? venduta e dubito che in giro ci sia gente disposta a spendere 24000000 per una sm, seppur bella come la Aprilia!! Forse intendevano che faranno due versioni, una pronto pista e l'altra stradale...Originally posted by ShoRda voci un po' interne si vociferava che la versione che uscir? dovrebbe essere sui 12k..spero mi stessero prendendo per il c**o
Comment
-
certo che queste persone avevano dubbi su quanto risparmiare anche montando componentistica meno raffinata..max 2k € si diceva..dopo io spero che mi prendessero per il culoOriginally posted by bulldogCredo di si. E' una moto che cmq v? venduta e dubito che in giro ci sia gente disposta a spendere 24000000 per una sm, seppur bella come la Aprilia!! Forse intendevano che faranno due versioni, una pronto pista e l'altra stradale...Originally posted by ShoRda voci un po' interne si vociferava che la versione che uscir? dovrebbe essere sui 12k..spero mi stessero prendendo per il c**o

Comment
-
A ottobre, nei vari saloni, la vedremo nella sua veste definitiva. Forse :dOriginally posted by albtuonoe la Tuono???Originally posted by bulldogTra un mesetto si dovrebbe vedere qualcosa di definitivo
Dai raga era un p? che non rompevo
.......almeno qui
Comment
X

Comment