Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio rsv 1000 r 03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio rsv 1000 r 03

ciao a tutti
    ho una rsv 1000 03 r tutta originale
    cosa mi consigliereste di farci?
    vi comunico che gia sto cercando le carene in vtr,poi consigli?

• Font Size
    Portala da Favaretti a Padova o da Fiore (non ricordo per? il nome del paese dove ha l' officina Fiore), li ci sono tanti di quei giocattolini da farti diventare matto ....... In + sono persone gentilissime !!!!!
    Se vuoi dare un' occhiata all' officina Favaretti ti do il link ...

ciao

Comment

• Font Size
      Il paese dove ha l'officina Fiore (alias Fiorenzo Agostini) ? nientepopodimeno che Noale, dove nascono le nostre signorine. Che cosa fare alla tua rsv '03? Un salto da Fiore o Luca Favaretti potrebbe essere intelligente, ma ? lontanuccio. Io ti dico cosa ho fatto io e cosa far? a breve (anche se io ho una '01 non r):

importante: hai tolto (tu o qualcun'altro) le famose restrizioni, ossia scarico, filtro aria e taglio cavo centralina?
      qualche pezzo di carbonio qua e l?;
      un bel terminale omologato: sono pi? piccoli dello scaldabagno, il suono ? pi? gustoso e scaldano molto meno (lo ciappo a settembre);
      con adesivo di similcarbonio ho coperto il contorno della strumentazione, la palpebra sopra la strumentazione, le frecce, il portatarga (in attesa di prenderli di carbonio);
      eliminazione delle tabelle portanumero fatte con adesivi scooteristici, secondo me, rifatte con la vernice (tabelle bianche con bordo nero, nel mio caso);
      eliminazione del risuonatore di helmholtz nel collettore sotto la scatola del filtro (non l'ho ancora provata, non ? detto che serva);
      verniciatura di tute le viti della carena (nere, essendo la mia rossa).
      Ci sono anche interventi pi? radicali e costosi, io per ora mi sono fermato qua . Vediamo gli altri che aggiungono.

Comment

• Font Size
        non ho capito sinceramenet il primo punto
        come faccio a vedere se e' stato fatto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cattivick
          non ho capito sinceramenet il primo punto
          come faccio a vedere se e' stato fatto?
          Premessa 1: per fare le suddette operazione, oltre a pochi attrezzi, basta che vai in cima a questa pagina ed apri il topic "post tecnici". Appena dentro clicchi su eliminazione restrizioni k1-k3 e vedrai come si fa.
          Premessa 2: di solito questo lavoro lo fanno i mecca aprilia al primo tagliando, queste restrizioni servono per omologare la moto in certi paesi, tipo la svizzera.

Per controllare, comunque, il pi? veloce da vedere ? il taglio del filo della centralina: togli la sella, levi il coperchietto di gomma che chiude la scatola che contiene la centralina e guardi se c'? un filo tagliato (? quello in basso a sinistra del connettore di destra, guardando la centralina da davanti, vedi le foto del post che ti ho detto). Occhio, per?, io ho preso la mia '01 usata due mesi fa ed ho scoperto che all'epoca avevano tagliato solo il cavo, ma non levato le altre due restrizioni, scarico e filtro.

Comment

X
          Working...
          X