Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta con pinne e saluti.......(confisca del mezzo)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    basta con pinne e saluti.......(confisca del mezzo)

    pena la confisca del mezzo !!

    CONFISCA AI SENSI DEL COMMA 2 SEXIES - VIOLAZIONI
    ? quindi disposta la confisca del ciclomotore o del “motoveicolo”, a prescindere dall’et? del conducente, quando:
    - sui motocicli e sui ciclomotori a due ruote il conducente non ha libero uso delle braccia
    - sui motocicli e sui ciclomotori a due ruote il conducente non ha libero uso delle mani
    - sui motocicli e sui ciclomotori a due ruote il conducente non ha libero uso delle gambe
    - sui motocicli e sui ciclomotori a due ruote il conducente non ? seduto in maniera corretta
    - sui motocicli e sui ciclomotori a due ruote il conducente non regge il manubrio con entrambe le mani (ovvero con una mano in caso di necessit? per le opportune manovre o segnalazioni)
    - sui motocicli e sui ciclomotori a due ruote il conducente procede con la ruota anteriore sollevata
    - sul ciclomotore ? trasportato un passeggero quando ci? non ? consentito.
    ....
    ....
    ....
    - durante la marcia, i conducenti e gli eventuali passeggeri di ciclomotori e motoveicoli non indossano il casco, quando obbligatorio
    - durante la marcia, i conducenti e gli eventuali passeggeri di ciclomotori e motoveicoli non tengono regolarmente allacciato il casco, quando obbligatorio
    - durante la marcia, i conducenti e gli eventuali passeggeri di ciclomotori e motoveicoli indossano un casco non omologato, quando obbligatorio

    credo che sull'argomento valga la pena leggersi il forum degli addetti ai lavori...

    http://www.comuni.it/servizi/forumbb...1cadd2eee76392

    Lamps

  • Font Size
    #2
    Mi sa che sta legge ha incasinato pi? loro che noi.
    Certo che i nostri legislatori per far una legge che riguarda la circolazione o i mezzi che circolano sarebbe meglio se qualche mezzo lo guidassero, finch? se ne vanno in giro con aerei pagati dallo stato, auto blu pagate dallo stato o auto personali guidate da un'autista pagato dallo stato, di cazzate ne faranno sempre

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma allora non si piu' impennare!!!!!

      Sti figli di p.....

      tanto prima mi devono prendere!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma scusa e se sollevo quella posteriore di ruota!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sempre pi? dell'idea di girare con la targa sporca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog
            Sempre pi? dell'idea di girare con la targa sporca


            Al limite fai degli adesivi grandi come la targa, facilmente eliminabili in caso di sosta e subito rimpiazzabile con uno nuovo quando riparti.
            Io non lo farei per?, in caso di botto vai nei casini, cmq capisco chi lo fa, se ? solo una forma di prevenzione e non una scusa per fare il valentino per la strada.

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me sta scappando sempre + la voglia di girare x strada e fare la moto solo pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sincro
                A me sta scappando sempre + la voglia di girare x strada e fare la moto solo pista
                SU-PER-MO-TARD

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sincro
                  A me sta scappando sempre + la voglia di girare x strada e fare la moto solo pista




                  io ho gi? deciso da tempo...appunto per questi motivi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sincro
                    A me sta scappando sempre + la voglia di girare x strada e fare la moto solo pista
                    idem come te....oramai girare per strada sta' diventando come essere dei delinquenti con la differenza che in piu' ti tocca pagare.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by sincro
                      A me sta scappando sempre + la voglia di girare x strada e fare la moto solo pista
                      Io ho gi? preso questa decisione (e devo dire purtroppo )per? devo pensare alle mie bimbe: ultimamente ho visto/sentito di troppi morti sulla strada (e la maggior parte, come sempre, non per colpa loro)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Queste mi hanno fatto particolarmente impazzire
                        - sui motocicli e sui ciclomotori a due ruote il conducente non ? seduto in maniera corretta
                        - sui motocicli e sui ciclomotori a due ruote il conducente non regge il manubrio con entrambe le mani (ovvero con una mano in caso di necessit? per le opportune manovre o segnalazioni)
                        A questo punto non resta altro che fare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          firmate la petizione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            questa mattina vicino casa mia c'era un posto di blocco dei vigili...c'era la fila di scooter con caschi non omologati

                            io mi sono messo, con lo scarabeo 50, il Vemar con visiera iridio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Attenzione... perch? la visiera Iridio, normalmente, non ? omologata!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X