Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOSPENSIONI OHLINS SU TUONO R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SOSPENSIONI OHLINS SU TUONO R

Ciao raga,
    voglio sostituire le sospensioni della tuono R 2004 (showa-sachs) con ohlins di RSV-R del 2001 e ho due quesiti a riguardo :
    1- E' accertato che forcelle e mono ohlins di rsv-r 2001 vanno a pennello su tuono r 2004 (specialmente per quanto riguarda attacchi pinze all'anteriore ed interasse e serbatoio gas al posteriore)?
    2- Come risolvere il problema della differenza di diametro tra le due forcelle (nel senso che la piastra di tuono R ha il diametro dei fori pi? grande del diamtero delle ohlins)? Non mi fido mica tanto dello spessorino in alluminio .......qualcuno di voi l'ha sicuramente risolto 'sto problema....
    mille grazie

• Font Size
    Io ho dovuto cambiare piastra superiore e inferiiore.....

Comment

• Font Size
      Ah....per la modica cifra di....?
      e al posteriore nessun problema?

Comment

• Font Size
        Al posteriore non c'? da fare nulla...
        La modica cifra non so dirti perch? ho pagato tutto insieme con telaio serbatoio air-box ecc. in pi? la supriore mia e quella della Colin Edwards...

Comment

• Font Size
          Quindi, almeno dalla firma, tu hai trasformato una rsv base del 2001....e le pinze freno anteriore sono rimaste le stesse.
          Io, avendo una tuono 2004, ho notato che le pinze ant. sono diverse da quelle del 2001...davo scoprire se gli interassi ai bulloni sono gli stessi....

Comment

• Font Size
            No la mia era addirittura una 2000!!!!!!!!!!!
            Cmq le pinze vanno bene tutti e due i tipi cambia solo che una porta due pastiglie per pinza (la mia) l'altra ne porta quattro per pinza (2002)

Comment

• Font Size
              L'interasse bulloni per le pinze a 2 pastiglie ? di 65mm ed ? uguale a quello delle triple bridge (4 past.)

Comment

• Font Size
                L'avevo gi? detto io

Comment

• Font Size
                  scusate se sono off topic ma una 2000 R quante pastiglie ha???
                  grazie

Comment

X
                  Working...
                  X