Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

benzine "power"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non saprei risponderti, forse solo il tempo dir? se l'effetto vale la spesa. Ripeto, il motore non si lamenta di sicuro, il portafogli pu? darsi :d

Comment

• Font Size
      boh usare un addittivo ogni 2-3k km?

Comment

• Font Size
        poi visto il prezzzzzo della gasolina la V-power me la sogno..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fighter
          poi visto il prezzzzzo della gasolina la V-power me la sogno..
          Dettaglio non marginale, direi

Comment

• Font Size
            concordo pienamente con il mio amico di provincia, e comunque consiglio di nn usarla sempre la cosiddetta v-power o gli additivi questo perch? oltre ad un maggiore numero di ottano per il potere antidetonante vi sono additivi per arrivare a ci? , e alla lunga portano problemi alle camere di combustione , vero si che le tengono piu pulite, ma i residui che lasciano le benzine normali talvolta anche se di poco lubrificano, quindi un eccessivo porta ad un consumo delle parti metalliche , candele in primis...... tanto per citare i tester aprilia ora sono a pontedera con mia gioa mi sconsigliano vivamente di usarla alle lunghe.. a stanno a provare la 150 cv.... meno kg.... per? con estetica uguale e livrea 2005 chissa se per milano la cambiano, ....mi hanno detto che vola ,,.. piu della mia... io ho una 2004 con scarichi filtro step 2 aggiornamento 2005,...

Comment

X
            Working...
            X