Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente sono arrivate le mie vacanze estive...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente sono arrivate le mie vacanze estive...

E si avete capito bene sabato 3 settembre parto per le mie meritate vacanze estive ... estive poi speriamo perche le condizioni meteo di questi periodi non ? che siano delle migliori in tutto il mondo...

Destinazione Formentera.........

ragazzi fatemi gli auguri perche devo assolutamente staccare la spina cansiderate che il mesi di luglio e agosto e al ritorno dalle vacanze una misera settimana lavoro per circa 12 ore al giorno altro che paesi dell'est io mi trovo al sud.....

non vedo l'ora che venga gennaio per poi cosi riprendere a girare in pista il freddo non m i fermera come al solito - l'anno scorso a vallelunga a gennaio mi feci il primo turno alle 9 del mattino con relativa neve sui bordi pista e cordoli..... ma l'amore per la pista e del v60 ? infinito........... cazzo mi si ghiacciavano le dita....

• Font Size
    io sono andato sulle alpi giulie i primi di novembre (bloccato il passo rest dalla neve..) i primi di marzo (tanta neve anche a bordo strada) a febbraio al raduno sul Bernadia (0?C) e sulle Dolomiti il 23 ottobre..non ? che il V60 crea dipendenza? :d

Comment

• Font Size
      e comunque ti auguro buone ferie..io ho ricominciato luned? e sto gi? in fleboclisi

Comment

• Font Size
        Buone ferie

P.S. leggi i PM ogni tanto

Comment

X
        Working...
        X