Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

First time in Adria...breve report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

First time in Adria...breve report

oggi, prima volta ad adria... la pista l'avevo vista da fuori 13 mesi fa non potendo girare causa eventi sfortunati e inqualche video scaricato...

mi aspettavo un pistino medio veloce, tecnico... un discreto pistino

arriviamo in pista alle 8,00 montaggio carene da pista, slick, pronti...

entro... DRAMMA... mammamia che pista di merda!! poco piu di un kartodromo... 2? 3? freno 2? 3? freno tutta cos?... curve lentissime... duepalle totali!!

faccio 3 giri ed esco delusissimo... voglio rimettere luci e targa e andarmene a fare un giro a venezia!

poi ci riprovo... rientro... 4 giri... niente da fare... mi ha preso malissimo, NON MI PIACE E NON MI DIVERTO

sento bull al telefono, glielo dico e mi consiglia di rilassarmi e poi rientrare tranquillo... passeggiare un po... studiare la pista e poi andr? meglio

ok seguo il suoconsiglio... e va meglio... comincio adigerirla...le traiettorie sono strane, lapista per un 40enne in sovrappeso come me ? devastante dal punto di vista fisico, non riesco a fare piu di 6/7 giri ... per? va meglio comincio a divertirmi

ora riesco a star dietro ai miei amici e comprendo sempre meglio dove mettere le ruote in questo toboga cos? strano... oltretutto ? pieno di femroni e io mi diverto una cifra coi fermoni! :d

sono le 16.00 ora mi sto divertendo davvero ma sono a pezzi... guardo i miei amici dalla tribunetta dietro i box e mi accorgo che ci saranno 5 moto in pista... bhe... entro e faccio gli ultimi giri ma al secondo giro il posteriore comincia a mollare e al terzo giro mi faccio una passeggiata in via di fuga... basta... meglio

vabb?... best lap 1' 31"... lo so fa piuttosto schifo ma sta pista mi ci ? voluto un po per farmela piacere

ci torner?.. va castigata

• Font Size
    Bene ale... sono contento che a fine giornata le cose siano andate meglio! Come dicevo ieri a Ferid, dobbiamo organizzare una uscita a Adria tutti assieme.... Vedrai che ci divertiamo sul serio!

Comment

• Font Size
      magara!! :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog
        Bene ale... sono contento che a fine giornata le cose siano andate meglio! Come dicevo ieri a Ferid, dobbiamo organizzare una uscita a Adria tutti assieme.... Vedrai che ci divertiamo sul serio!
        E si cazzz dobbiamo farla!!!!!

Cmq Alex vedrai che la prox volta sicuramente ti divertirai di pi?!!!
        Tutto sommato non ? poi cos? male.....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            quando la fate magari vengo anche io...

Comment

• Font Size
              presente

Comment

X
              Working...