Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me non sono poi cos? alte! secondo me ? questione di abitudine!
x? senza essere pignolo rispondi a questa domanda:
una creatura elegante e meravigliosa come la tua vorrebbe mai essere fotografata dopo essere appena caduta in una pozza di olio e grasso?
nn te la prendere ma mi sembrano un po grezze e per nulla belline ... e cmq i tester ed i piloti trovano le pedane originali comode..a occhio se nn le anodizzi si ossidano
? messo li per prevenire i danni da breccioline......anche se spero di non scoprirlo
Scuza se mi permetto, ma mettere a protezione del telaio del nastro (qualunque esso sia) ? ..... ... diciamo che preferisco rovinare il telaio piuttosto che andare in giro con una cosa del genere.
ma tu ci vai in strada con la tua moto??? io no
neanche io mi sognerei di andarci per strada cosi, ma in pista si fa questo e altro per prevenire spese enormi e danni che mai tornano come prima....
ciao
ma tu ci vai in strada con la tua moto??? io no
neanche io mi sognerei di andarci per strada cosi, ma in pista si fa questo e altro per prevenire spese enormi e danni che mai tornano come prima....
ciao
Ne faccio un uso misto, strada/pista ...
Per carit?, certo, in pista si cerca sempre di prevenire ... per? ... non credo che "incerottando" si risolva il problema.
Un esempio: l'anno scorso al demo ride di Magione vidi un ragazzo che si era presentato con una fiammante RSV, carena in VTR (giustissimo) e poi .... 6 dico 6 paratelaio, disseminati ovunque, vicino ai radiatori, in basso ecc ecc.
Ora io dico proteggere la moto va bene, ma bisogna riflettere.
Gi? perch? probabilmente quel ragazzo non ha pensato che tutte quelle sporgenze, in caso di caduta avrebbero potuto trasformarsi in pericolose estremit? per il pilota ...
Non ? il caso tuo sia ben chiaro, ho solo voluto cogliere il topic per riportare qualcosa che mi era rimasta impressa .
Comment