...capisco che e' una cosa seria,anche se vorrei buttarla sul ridere per sdrammatizzare qst grave situazione che colpisce la nostra categoria,ma mi chiedevo,raga seriamente ma che fareste se vi trovaste in qst situazione?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in merito al sequestro delle moto...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Penso alla guerra civile
Non esiste proprio.
Chi la propone merita di venire investito!
Io propongo una riduzione dello stipendio a TUTTI i politici a 1.000 ? al mese senza bonus.
Quest'Italia st? diventando una MERDA.
Vorrei andarmene.
Comment
-
Una delle prime riflessioni che ho fatto quando ho saputo di questa nuova legge ? stata: VENDO LA MOTO E NON SE NE PARLA PIU'.
Non sono ancora del tutto convinto di cosa fare, st? riflettendo, ma la domanda che faccio io ? questa: Possibile che le case produttrici Italiane e gli importatori non si rendano conto di quanto ? lesiva nei loro confronti questa norma?? Il malcontento comune ? elevatisimo.. Gi? con la storia dei velox la gente ha perso il piacere di girare per strada(non ? necessario essere dei delinquneti per essere vittime dei velox).. Ora, se possibile, anche di pi?!! Sento sempre pi? spesso persone che quando gli chiedi se gli piacciono le nuove moto presentate per i saloni di Parigi e Milano ti rispondono: "si belle, ma cosa le compri a fare che alla prima cazzata te le portano via per sempre??"
Purtroppo hanno ragione.. la gente st? perdendo la voglia di comprarsi e godersi le moto... Se gi? prima il mercato della moto era in crisi, prevedo un ulteriore peggioramento se si prosegue con questa linea...
Speriamo che le case si sveglino e assieme ai clienti si battano per ottenere norme pi? coerenti con lo spirito educativo e sanzionatorio che il cds deve avere!!
b
Comment
-
Beh a prescindere dal fatto che ho firmato la petizione perch? come motociclista mi sento altamente preso per il culo....
Sinceramente non saprei... Penso che ci sia poco da fare.... Almeno per me che vivo in veneto...
Forse (senza offesa per chi vive al sud) se abitassi pi? in gi? me ne sbatterei un p? pi? le palle....
Comment
-
Mai sentito parole pi? sagge!Originally posted by bulldogUna delle prime riflessioni che ho fatto quando ho saputo di questa nuova legge ? stata: VENDO LA MOTO E NON SE NE PARLA PIU'.
Non sono ancora del tutto convinto di cosa fare, st? riflettendo, ma la domanda che faccio io ? questa: Possibile che le case produttrici Italiane e gli importatori non si rendano conto di quanto ? lesiva nei loro confronti questa norma?? Il malcontento comune ? elevatisimo.. Gi? con la storia dei velox la gente ha perso il piacere di girare per strada(non ? necessario essere dei delinquneti per essere vittime dei velox).. Ora, se possibile, anche di pi?!! Sento sempre pi? spesso persone che quando gli chiedi se gli piacciono le nuove moto presentate per i saloni di Parigi e Milano ti rispondono: "si belle, ma cosa le compri a fare che alla prima cazzata te le portano via per sempre??"
Purtroppo hanno ragione.. la gente st? perdendo la voglia di comprarsi e godersi le moto... Se gi? prima il mercato della moto era in crisi, prevedo un ulteriore peggioramento se si prosegue con questa linea...
Speriamo che le case si sveglino e assieme ai clienti si battano per ottenere norme pi? coerenti con lo spirito educativo e sanzionatorio che il cds deve avere!!
b
Allora raga:
basta moto o rivoluzione!!!!!!!
Non esistono mezze misure.
Attenzione che dopo aver tolto le moto, tocca alle bici, poi agli snowboard/sci, i pattini!!!!!!!!!
dai raga ma vaffanculoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIVOLUZIONE.
Comment
-
Gi? non lo so come mi comporterei. Potrei prendere a calci la moto o la macchina della pattuglia..penso la moto. Oppure saltargli addosso. Oppure chiudermi e piangere come non ho mai fatto..non lo so.
non ci sto pensando..
Comment
-
Guarda se me la dovessero confiscare a vita s? cosa farei....gliela distruggo l? davanti,senza pensarci un attimo...preferisco che bruci tra le fiamme che darla allo stato... tra le fiamme con chi me la vuole portare via cos? si unisce l'utile al dilettevole...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
zappa ma sai che mi e' venuto anche a me sto' pensiero,il frutto di tanti sacrifici in mano ad un altro????non esiste un cazz,la mia piccola lo sa che lo faccio solo per lei,e gli do' davvero fuoco
Comment
-
in inghilterra nel '90 (mi pare) per la poll tax (che era meno lesiva dei diritti della persona di quanto non sia questa legge questa legge) quasi scoppi? una guerra civile. noi italiani purtroppo siamo una popolo di cazzoni: fino a quando non ci toccano nei nostri diritti fondamentali, ce ne stiamo seduti sul divano. se avessero toccato un altra categoria di utenti, i motociclisti si sarebbero indignati allo stesso modo ?
personalmente andrei a spaccare tutte le sedi di tutti i partiti (governo e opposizione), ministeri, comuni, province, regioni ma ... ma io sono italiano e quindi cazzone e quindi me ne sto bello seduto in panca a scrivere cazzate su ddg
Comment
-
Originally posted by magnesiain inghilterra nel '90 (mi pare) per la poll tax (che era meno lesiva dei diritti della persona di quanto non sia questa legge questa legge) quasi scoppi? una guerra civile. noi italiani purtroppo siamo una popolo di cazzoni: fino a quando non ci toccano nei nostri diritti fondamentali, ce ne stiamo seduti sul divano. se avessero toccato un altra categoria di utenti, i motociclisti si sarebbero indignati allo stesso modo ?
personalmente andrei a spaccare tutte le sedi di tutti i partiti (governo e opposizione), ministeri, comuni, province, regioni ma ... ma io sono italiano e quindi cazzone e quindi me ne sto bello seduto in panca a scrivere cazzate su ddg
Comment
-
Originally posted by bulldogUna delle prime riflessioni che ho fatto quando ho saputo di questa nuova legge ? stata: VENDO LA MOTO E NON SE NE PARLA PIU'.
b
Comment
X

Comment