Qualcuno di voi ha sperimentato qualcosa per renderla pi? morbida ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frizione RSV mod 20054 ...
Collapse
X
-
Re: Frizione RSV mod 20054 ...
e se ti dicessi che ho guidato Jap da 16 a 30 anni?Originally posted by rideslowAllora non hai mai provato la frizione di una jap ...Originally posted by GAwasakia me per adesso non ha dato problemi (toccatina) e non mi sembra particolarmente dura.
a me dell'Aprilia non piace la sensazione che mi da la leva del freno anteriore, per il resto ? una gran moto.
Comment
-
concordo pienamente anche io ho avuto la tua stessa sensazione...non mi e' mai andato giu' il leveraggio del freno anteriore....sembrava sempre dover essere spurgato e invece era ok cosi!Originally posted by GAwasakie se ti dicessi che ho guidato Jap da 16 a 30 anni?Originally posted by rideslowAllora non hai mai provato la frizione di una jap ...Originally posted by GAwasakia me per adesso non ha dato problemi (toccatina) e non mi sembra particolarmente dura.
a me dell'Aprilia non piace la sensazione che mi da la leva del freno anteriore, per il resto ? una gran moto.
Comment
-
Allora concorderai con me che la leva della frizione ? dura .... la morbidezza della leva che hanno le giapponesi, ? un'altra cosa ...Originally posted by GAwasakie se ti dicessi che ho guidato Jap da 16 a 30 anni?Originally posted by rideslowAllora non hai mai provato la frizione di una jap ...Originally posted by GAwasakia me per adesso non ha dato problemi (toccatina) e non mi sembra particolarmente dura.
Forse non mi sono spiegato bene, ma (ed in molti lo hanno rilevato ... ) la frizione dell'RSV sebbene assistita, ? cmq piuttosto "duretta" e a dirla tutta la mia mano dopo 300 Km in moto, non vede l'ora di riposare.
Se vai in circuito questo (piccolo ... ???) inconveniente, o per meglio dire , questa sua caratteristica, finisce (per lo meno a me ... ) per deconcentrarmi .
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Boh, anche ho avuto parecchie giappe, e la frizione aprilia non mi pare cos? dura, ci ho fatto pi? di 600km in un giorno senza autostrada o superstrada e non ho avuto problemi.
Comment
-
prova
prova a farci uno spurgo totale ed A CAMBIARE OLIO,, PERCH? ANCHE A ME la frizione aprilia mi sembra una seta... per la leva freno invece cambio olio quando cambio le pasticche anteriori uno
motul 5.2 di gradazione e via l'effetospugna nn c'? pi?
Comment
-
allora iniziamo
vari spurghi pompa nuova in garanzia con nuvi passaggi olio
niente
sostituzione pacco frizione completo in garanzia
niente
sostituzione vaschetta olio e tubo maggiorato
niente
sostituzione getto mandata olio
niente
nel traffico sopra i 90?
la frizione della mia moto diventa durissima
Comment
-
vai in biciOriginally posted by kaciaroallora iniziamo
niente
niente
niente
niente
nel traffico sopra i 90?

ciao mitiko...che super minkiazza che sei
Comment
-
Kaciaro ci stai dicendo che la tua frizione fa ancora schifo?Originally posted by kaciaroallora iniziamo
niente
niente
niente
niente
nel traffico sopra i 90?

se cosi' fosse spero tu possa risolvere prima.
al limite comprati una Jap.
p.s: salutami chi sai.
Comment
-
sto' scegliendo traOriginally posted by GAwasakiKaciaro ci stai dicendo che la tua frizione fa ancora schifo?Originally posted by kaciaroallora iniziamo
niente
niente
niente
niente
nel traffico sopra i 90?

se cosi' fosse spero tu possa risolvere prima.
al limite comprati una Jap.
p.s: salutami chi sai.
SUZUKI 1000 O R1 :d
Comment
-
TI AMMAZZO!
comprati una molla di quelle per allenare gli avambracci e usala ogni sera prima di andare a dormire 10 minuti di fila..lentamente.
Cos? eviti anche di fare altro :d e non dire che sei destro..si va anche di mano opposta pur di fare
Seriamente..? solo allenamento. Cos? eviti qualche tendinite quando fai 500 km difilati sulle montagne
Comment
X

Comment