Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto x tuono 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto x tuono 1000

ciao ragazzi,

io sto vendendo la mia moto ma giusto per curiosit? volevo chiedervi:

quando piego con la moto il frenomotore praticamente ti blocca x? se provo a toccare il gas (anche pelandolo solamente) la moto ha una scatto che mi fa rabbrividire!
    questo significa che x strada ti puoi divertire in penne e deraponi, ma in quella unica mezz'ora di pista mi faceva star male!

la moto ha scarico, eprom, e pignone da 16!

provando una rsv di un mio amico ho notato ke questo scatto ? molto pi? lieve e gestibile!
    ah e un'altra cosa ke mi capita ? ke se spalanco il gas (da tutto kiuso) ha un millesimo di secondo di ammanco! pu? essere ke sia dovuto ad una carburazione troppo grassa data dall'eprom?

• Font Size
    che moto ??

Comment

• Font Size
      La mia RSV si comporta esattamente come dici tu !
      E' il suo bello... l'adoro !

Comment

• Font Size
        ahahahha che pirla... non avevo fatto attenzione al titolo!! :d

potrebbe anch solo essere che la manopola del gas ha un gioco troppo elevato

Comment

• Font Size
          bah io non mi ci trovo!

escludo x la manopola!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_
            La mia RSV si comporta esattamente come dici tu !
            E' il suo bello... l'adoro !

appoggio e spingo :d :d :d

Comment

• Font Size
              Guarda...le nostre moto hanno il pregio che in qualsiasi marcia hanno un tiro (coppia) fenomenale....quindi, per farsi un p? su la mano, perch? non provi ad entrare in curva con una marcia in +?

Comment

• Font Size
                Originally posted by sincro
                Guarda...le nostre moto hanno il pregio che in qualsiasi marcia hanno un tiro (coppia) fenomenale....quindi, per farsi un p? su la mano, perch? non provi ad entrare in curva con una marcia in +?

eh gi? senn? sarebbe una volgarissima (e velocissima :d ) jappina... :d

Comment

• Font Size
                  A quanto lo tieni il minimo

Comment

• Font Size
                    ho provato ad alzare il minimo fino a 3mila giri, ad andare con l'aria aperta, ,a niente!

il problema di girare con una marcia pi? alta ? ke a binetto sono tutte curve da 2a 3a marcia e alla fine del rettilineo gli appoggio la 4a!

girare con una marcia pi? alta gi? lo faccio e ad ogni curva esco a 4mila giri! di pi? non credo si possa fare!

Comment

• Font Size
                      ...entra in curva con il gas gi? parzializzato, tieni pelato il freno posteriore fino alla corda e poi molli il posteriore, la moto ti schizzer? fuori dalla curva in maniera spaventosa e non dovrai giocare con il gas preoccupandoti dell' effetto on-off; questa ? una maniera per ovviare al tuo problema!

Comment

• Font Size
                        ok grazie! prover? il prima possibile!

Comment

• Font Size
                          bella gatto!

ci devo provare anche io

Comment

• Font Size
                            ? difficile da mettere in pratica, soprattutto nelle curve a dx, ma l'effetto fionda ? garantito!!!! ed ? molto efficace, specialmente in pista!

Comment

• Font Size
                              tieni presente che l' iniezione aprilia ? molto sensibile, ma non brusca. ti da esattamente quello che chiedi, quindi devi andarci dolce e preciso col polso, altrimenti i 120 cv si fanno sentire nelle marce basse... io darei anche una controllatina alla frizione, magari strappa un p?, come mi succedeva sulla mia vecchia r6.
                              se vuoi capire cosa ? un' iniezione brusca, prova un honda vtr sp2 ( ancora peggio la sp1 ): quando riapri il gas, se non sei pronto, ti restano i polsi attaccati al manubrio. l' altro giorno ho dato la mia tuono ad un mio amico ed io ho girato col suo vtr, in centro abitato mi sembrava di essere un ubriaco...

Comment

X
                              Working...
                              X