Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manubrio after market per Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manubrio after market per Tuono

Qualcuno ha montato un manubrio pi? basso sulla Tuono?
    Ho intenzione di cambiarlo , ma lo vorrei diciamo "solido" e di qualit? come l'originale , con il diametro differenziato e nero , quell'oro non mi piace tanto e magari con il traversino .
    Leggendo in giro mi ero orientato su Renthal o Magura , ma nei loro siti non c'ho capito na mazza , se ci sono per la Tuono , misure etc. .
    Mi serviva qualche dritta insomma , da chi li ha visti o li ha montati e come ci si trova , o un link per poterli vedere meglio.

Ciao

• Font Size
    Superbike si era fatto fare artigianalmente due riser + bassi
    Prova a sentire lui mandandogli un pm

Comment

• Font Size
      Originally posted by sincro
      Superbike si era fatto fare artigianalmente due riser + bassi
      Prova a sentire lui mandandogli un pm
      Ciao sincro ( ? arrivato il pacco oggi , tutto ok , grazie ) , li ho gi? "ordinati" i riser a superbike , ? che gi? che metto mano li davanti , cambio anche il manubrio

ciao

Comment

• Font Size
        Perfetto...benissimo Grazie a te

Comment

• Font Size
          Ho trovato questo http://www.carpimoto.com/product/Lan...Prod_27725.htm , solo che necessita i riser specifici , l? dicono + 6 cm , dovrebbe essere dalla base della piastra al centro del foro o sbaglio? Se ? cos? sarebbe l'altezza giusta?

Comment

• Font Size
            Bellini

Comment

• Font Size
              ma che bellini e bellini , sii tecnico :d , il bullone dei riser originali ? M10 o M12 ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by dEUS
                Ho trovato questo http://www.carpimoto.com/product/Lan...Prod_27725.htm , solo che necessita i riser specifici , l? dicono + 6 cm , dovrebbe essere dalla base della piastra al centro del foro o sbaglio? Se ? cos? sarebbe l'altezza giusta?

fate attenzione ai manubri aftermarket, possono sembrare uguali all'originale ma non ? detto che lo siano.
                Io in seguito ad una scivolata ho acquistato un manubrio rizoma rosso, come quello in foto ed era + stretto dell'originale. In poche parole mi toccavano gli strumenti del manubrio sia sul cupolino che sul serbatoio.
                Ho dovuto far fare delle prolunghe al tornio per non buttar via i 65 euro spesi.
                Alla fine il lavoro ? venuto molto bene, ma mi rodeva in una maniera....
                Confrontandolo vicino all'originale montato sulla moto non ho visto differenze di larghezza, quindi se potete smontarlo e portarvelo dietro sarebbe meglio.

Lamps

Comment

• Font Size
                  E' pi? stretto e pi? basso dell'originale quindi?
                  Io ci prenderei anche i riser in foto che sono pi? bassi di 2cm , pensavo che spostando in avanti il manubrio non andasse a cozzare , tu avevi fatto sta prova?
                  Non ho capito la prolunga , sei riuscito a mettere un tubo nel manubrio per spostare manopole e strumento pi? all'esterno?

ciao

Comment

• Font Size
                    E' pi? stretto e pi? basso dell'originale quindi?
                    Io ci prenderei anche i riser in foto che sono pi? bassi di 2cm , pensavo che spostando in avanti il manubrio non andasse a cozzare , tu avevi fatto sta prova?
                    Non ho capito la prolunga , sei riuscito a mettere un tubo nel manubrio per spostare manopole e strumento pi? all'esterno?

ciao
                    Le ho provate tutte ma niente a fare.
                    Ho messo delle prolunghe con dei tubi dello stesso diametro, col tornio ho limato circa un centrimetro di prolunga in modo da farlo incastrare all'interno del manubrio, poi usando i fermi per i contrappesi con delle viti un po pi? lunghe sono riuscito a bloccarli . Il lavoro ? venuto bene ma ? troppo laborioso quindi comprare un manubrio della stessa forma dell'originale ? sicuramente la cosa migliore da fare.

Comment

• Font Size
                      il bullone dei riser originali ? M10 o M12 ?

Comment

• Font Size
                        Ma se li volessi mettere sulla mia RSV 2004???

mi sa che devo cambiare tutta la piastra di sterzo vero?

per? ho idea che senza semimanubri mi potrei divertire di piu' su strada...

magari li monto contemporaneamente... uso pista e uso strada

Comment

X
                        Working...
                        X