Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amareggiato..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Amareggiato..........

Quante volte ho letto"che mostro che ? la Tuono" oppure "non potevo acquistare moto migliore" e cos? via.Quante lodi a questa tuono e poi scorrazzando tra le varie sezioni del forum leggo "sei impazzito a vendere la tua cbr 1000................ah se mi riuscisse dar via la mia tuono te la prenderei subito!!!!!!!!!!!!!" Sembra che sia un masso sul groppone.......................................... Insomma ragazzi sono molto triste quando leggo queste cose.La tuono ? una grande moto ma dopo il periodo iniziale l'amore per lei sembra svanire................non capisco.............

Ciao da Marateo

• Font Size
    Ma come mai??? Cosa non ti offre la tua piccola Tuono???

Comment

• Font Size
      Infatti io sono contentissimo della mia tuono ma non tutti lo sono...............

Comment

• Font Size
        E lasciali cambiare...prima o poi tornaranno :d

Comment

• Font Size
          Vabb? marateo, non puoi pretendere che tutti la pensino allo stesso modo...

Comment

• Font Size
            Io ho scritto che vorrei vendere la mia Tuono per prendere il Cbr 1000 ma solo perche' e' di un mio amico,ha 850 km, e perche' ho voglia di una supersportiva.
            Io sono innamoratissimo della Tuono,solo che dopo quasi 3 anni ho voglia di cambiare,e non e' detto che non mi compri una Rsv oppure la Tuono 2006...

tutto qui.

Cmq la Tuono sara' una delle piu' anziane tra le naked ma mette a 90? tante novita'...

DaiDeTuono!!!!

RobiTuono

Comment

• Font Size
              Robi secondo me fai bene a provare altre moto!
              Se i motociclisti fossero tutti ottusi e fissati con un determinato modello, anni f? nessuno avrebbe avuto il coraggio di provare la RSV!!
              b

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marateo
                Infatti io sono contentissimo della mia tuono ma non tutti lo sono...............
                e chissenfrega!

io sono un protocancello...mercoled? scorso sono andato ad adria per la prima volta... sono riuscito a digerire quella pista dopo 4 ore... ho girato come una lumaca ma non puoi capire quanti fieri possessori di CBR1000 mi sono bevuto!

lasciali parlare... abbiamo tra le mani una dei mix motore-telaio-ciclistica meglio riusciti nel panorama motociclistico

quelli capaci di sfruttare il 100% della cavalleria di un CBR1000 senza cacarsi nella tuta sono davvero pochi... molti ma molti meno rispetto a quelli che parlano!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog
                  Robi secondo me fai bene a provare altre moto!
                  Se i motociclisti fossero tutti ottusi e fissati con un determinato modello, anni f? nessuno avrebbe avuto il coraggio di provare la RSV!!
                  b
                  A me non sembra di essere ottuso o fissato in fatto di moto(infatti in 4 anni o cambiato 4 moto) e neanche volevo "offendere" nessuno per? mi dispiace sentir dire che avete la Tuono sul "groppone".Tutto qui.

Ciao da Marateo

Comment

• Font Size
                    Marateo non intendevo darti dell'ottuso, sia chiaro. Il senso del discorso ? ben pi? ampio... non mi "amareggia" il vedere che qualcuno abbandona aprilia per provare un altro marchio mentre mi intristisce vedere persone che difendona a spada tratta un prodotto senza magari voler ammetterne i difetti. Ovvio che non ? il tuo caso, e nemmeno il mio inquanto continuer? a comprare prodotti aprilia finch? questa casa continuer? a produrre motociclette in linea col mio pensiero e le mie necessit?.
                    b

Comment

• Font Size
                      io sono innamorato della rsv cosi snella centralmente
                      e amo il bicilindrico
                      anche se sinceramente a me piacerebbe provare la 636 della kawasaki

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog
                        continuer? a comprare prodotti aprilia finch? questa casa continuer? a produrre motociclette in linea col mio pensiero e le mie NECESSITA? .
                        b
                        sono daccordissimo con ale.....io l'ho sempre detto ....la mia moto non mi piace(estetica) ma non ho trovato nessun'altra moto che mi sappia regalare le emozioni forti che mi da la mia tuono....per questo l'ho ricomprata

Comment

X
                        Working...
                        X