Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico laterale.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico laterale.........

avete visto gli scarichi laterali di Suzuki e Yamaha?
    IMHO con lo scarico in quella posizione si possono sbizzarrire con Codoni da paura guardate l'R6 o anche il GSXR 1000 di quest'anno

GSXR 750

GSXR 600

R6

• Font Size
    Questa nuova tendenza mi piace da morire.
    Da tempo continuo a dire che loscarico sotto pancia ha molti vantaggi, sia esteticamente che dinamicamente! Dir? di pi?, gli scarichi visti fino a ora mi piacciono pure nella versione di serie!!
    molto belli.
    bull

Comment

• Font Size
      KTM

BUELL

Ghezzi e Brian (tra l'altro li ho visti su un V11)

sempre R6:

Comment

• Font Size
        a me piace da matti lo scarico originale della rsv 1000 03,a me cosi piccini un piace,al massimo sotto la sella della ninja

Comment

• Font Size
          non c'? niente da fare... yamaha come linea ? sempre avanti anni luce rispetto a tutti!

l'R6 nuova la trovo un'opera d'arte... porta targa escluso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex1300
            non c'? niente da fare... yamaha come linea ? sempre avanti anni luce rispetto a tutti!

l'R6 nuova la trovo un'opera d'arte... porta targa escluso
            unica pecca che posso dire, non ha le frecce incorporate, sintomo ancora di un idea malsana...

Comment

• Font Size
              a me quei tubi non piacciono, o scarico laterale classico, o scarico sotto sella, o come ktm-buell soto pancia.

Comment

• Font Size
                Finalmente qualche idea nuova sullo scarico!!!!
                Questi mozzi e corti fanno molto motogp e non appesantiscono la linea della moto.
                promossi!

Comment

• Font Size
                  omioddio no!

il mio cervellino bacato sta elaborando un cazzata.... AIUTO

(scarico sottopancia per aprilia tuono factory)

Comment

• Font Size
                    omioddio no!

Stai buono... ho gi? fatto il giro di tutti i produttori di scarichi artigianali del noDD italia ma mi hanno risposto picche... Qualcuno si ? detto disposto a produrmene uno in esemplare unico ma senza garantirmi la resa inquanto si avrebbe uno sviluppo troppo limitato e tormentato dei collettori oltre che poca volumetria del silenziatore
                    b

Comment

• Font Size
                      uh... peccato

Comment

• Font Size
                        sono troppo belli questi scarichi.....alex ne avevo gi? parlato ad inizio anno con bull e con qualche produttore....anche se non escludo che questo inverno cambier? qualcosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabietto79
                          sono troppo belli questi scarichi.....alex ne avevo gi? parlato ad inizio anno con bull e con qualche produttore....anche se non escludo che questo inverno cambier? qualcosa
                          Brutta merdaccia, io e te dobbiamo vedreci!! PRESTO!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog
                            omioddio no!

Stai buono... ho gi? fatto il giro di tutti i produttori di scarichi artigianali del noDD italia ma mi hanno risposto picche... Qualcuno si ? detto disposto a produrmene uno in esemplare unico ma senza garantirmi la resa inquanto si avrebbe uno sviluppo troppo limitato e tormentato dei collettori oltre che poca volumetria del silenziatore
                            b
                            bull, mi ricordo che era stato discusso di ci? tempo fa, ma secondo te special come la tesi2d o la piu normale buell, come mai hanno adottato la scelta? sopratutto la tesi mi sembra strano che l'abbiano usato prevedendo una perdita oppure sono riusciti a girare e rigirare il tubo la sotto alla lunghezza corretta?
                            certo ? che me la sono immaginata spesso la tuono con lo scarico la sotto

Comment

• Font Size
                              Credo che per la tesi la spiegazione sia da ricercare nella configurazione a due valvole del motore... Non si ha bisogno di grandi giri e volumetrie dei condotti per raggiungere regimi elevati... Stesso discorso per la Buell, moto di cui si pu? dire tutto tranne che sia sportiva...
                              b

Comment

X
                              Working...
                              X