Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco veri consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cerco veri consigli

Ciao ragazzi questa e la prima volta che scrivo nella vostra sezione perke molto probabilmente abbandonero.. il mio attuale mezzo da pista una r6 00 per acquistare un aprilia rsv 03 nuova con 0km ha un prezzo eccezzionale.. grazie alle scorte di magazzino :d :d ma ho sempre lavorato sui quadricilindrichi i miei pricinpali.. dubbi sono come pezzi di ricambio? so di una ciclistica raffinata ma quali interventi di solito si fanno per un medio smanettone....... e infine per uno scarico completo cosa mi consigliate ? la solita akrapovich insomma pregi e difetti di questo mezzo sottovalutato me veramente impressionante in pista ciao e grazie ha tutti..

• Font Size
    Pregi: gran ciclistica (accoppiata telaio/freni/tenuta/maneggevolezza), buona abitabilit? anche per gente robusta ed alta, strumentazione completissima con tachimetro molto preciso e gran bel motore, considerando che comunque ? un bicilindrico. Ti direi anche gran bella linea, ma quello ? soggettivo. Difetti? La batteria ha una vita minore della media, il passeggero ha vita dura (come su tutte le supersportive, d'altronde), consumi un p? sotto la media, ma dipende anche dall'uso. Ricambi? Io finora tutta la roba che ho ordinato l'ho avuta in 4 giorni massimo, anche ad agosto, e a prezzi ragionevoli. Interventi? Eliminare subito le restrizioni in occasione del primo tagliando (il meccanico sa cosa fare, poi per un controllo leggi il topic in cima alla pagina). Scarico completo? Lo fa di sicuro anche la telco intorno ai 1400 euro spedito. E' sempre tanto ma ? meno dei 2000 di akra. Un ultimo suggerimento: molti mettono il pignone da 16 in luogo del 17 originale, dicono che la moto diventa una meraviglia.
    Ciao
    PS: se prendi la versione R la ciclistica va al top (cerchi OZ in alluminio forgiato e sospensione ohlins, moto pi? leggera di 7 chiletti).

Comment

• Font Size
      Ciao e ben arrivato. Sicuramente per uso in pista il doppio Akrap ? il massimo, anche se potrei consigliarti di montare un singolo visto che agli alti l'incremento del doppio ? limitato. Pi? che su cosa fare alla moto, farei attenzione a "come" usare la moto... Il due cilindri, specie il vecchio Rotax prima seria, ama girare piuttosto basso e senza insistere negli allunghi... In patica l'esatto opposto della tua ex R6.
      Quindi conviene girare sempre con una marcia in pi? e cambiare marcia sempre sotto i 9900rpm...
      Se ho scritto cavolate perdonami ma sta mattina mi sono svegliato troppo presto... Pi? tardi le rileggo con calma e al limite rettifico! :d

Comment

• Font Size
        2000 per un completo Akra ? belli cari come prezzi!
        Anche perch? con quella cifra ci tiri fuori un motore "VERO" , forse pi? conveniente di uno scarico completo e decisamente pi? redditizio.
        Cmq con la meta lo trovi praticamente nuovo ed omologato

per quello che riguarda gli interventi dipende come al solito dalla spesa che si vuole sostenere da quello che si vuole raggiungere e da eventuali esigenze.
        In linea di massima ti direi di abituarti per un p? alla configurazione standard, eliminando ovviamente le restrizioni e mettendo un pignone da 16.
        Successivamente potrai decidere sul da farsi, di possibili step ne hai veramente tanti, e sul forum ci sono parecchi post in proposito

Comment

• Font Size
          grazie ha tutti per i consigli comq il modello superscontato nuovo fondo di magazzino che riesco ha recuperare e il modello 03... non ho paura della diffirenza del bicilindrico.... ma voglio gustare la sua telaistica dicono sia da una meraviglia... :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgass
            grazie ha tutti per i consigli comq il modello superscontato nuovo fondo di magazzino che riesco ha recuperare e il modello 03... non ho paura della diffirenza del bicilindrico.... ma voglio gustare la sua telaistica dicono sia da una meraviglia... :d
            Quando ne avrai voglia, facci sapere che ci facciamo un giretto assieme.. magari anche in pista!!

Comment

• Font Size
              sicuramente la posto tra un settimana l avro fra le mani naturalmente neanche la targa solo pista... :d

Comment

X
              Working...
              X