Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

autodromo Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

autodromo Franciacorta

Con Bull
    in altra sede si discuteva del nuovo autodromo in arrivo.
    C'? anche un sito ufficiale, il 15/09/05 c'? l'inaugurazione, ma privata e non aperta al pubblico.
    Mi ? sembrato utile aprire un post anche qui.
    Potrebbe divenire una ottima occasione d'incontro e ritrovo per molti di noi, perch? comodo per veneti, lombardi e emiliani.
    Chi di voi s? qualcosa in pi??

• Font Size
    il primo tratto iniziale sara' lungo poco piu di 1000 metri,che divveranno 3.300 se non sbaglio entro l'autunno 2007,per noi e' molto comodo in qnt in mezz'ora scarca si e' li,come dici te alb non dico ora ma magari primavera prossima un bel raduno pistaiolo di priliati si puo' tranquillamente fare

Comment

• Font Size
      Ed io magari vi far? da cicerone, dato che sono "di casa"

Comment

• Font Size
        Ed io intanto che girate in pista far? il giro delle cantine della Franciacorta, a bermi tanto buon vino.
        :d
        Tex vieni con me?

Comment

• Font Size
          Originally posted by GAwasaki
          Ed io intanto che girate in pista far? il giro delle cantine della Franciacorta, a bermi tanto buon vino.
          :d
          Tex vieni con me?
          tex vai che si mangia anche :d

Comment

• Font Size
            Se fosse veramente pronto per l'autunno del 2007 io mi s? che faccio a tempo a andare in pensione!!
            Secondo me son pronti anche prima!!
            b

Comment

• Font Size
              io ho parlato direttamente con i responsabili, persone molto cordiali, disponibili, e appassionate di motori, i programmi sono proprio quelli di terminare nel 2007, io penso che se si vuole far accelere un p? i tempi bisogna dargli fiducia e frequentare la pista da subito, capisco che per i milloni la "corta" ? improponibile, ma la media che sar? pronta l'anno prossimo non sar? il massimo ma fattibile... intanto cominciamo a spargere la voce ai 125, 250, ai neofiti che vogliono provare l'emozione della pista, io ad esempio ci porter? mio figlio... chi ben comincia ? a met? dell'opera!!!

Comment

• Font Size
                Visto che si parla di nuovi autodromi , avevo letto da qualche parte che ne stavano facendo uno ad Ascoli , ne sapete niente?

ciao

Comment

• Font Size
                  ma questa ? una notiziona!

non ne sapevo nulla... se mi aprono una pista a 45 minuti da casa... E' LA FINE

ma del tracciato corto che inaugurano a breve, non si ha un disegno?

io ho cercato con google e ho trovato parecchie notizie ma guardando il tracciato definitivo c'? una zona denominata corta... che per? non ? cos? corta come dite.. saranno 2/3 del totale

Comment

• Font Size
                    www.autodromodifranciacorta.it quella parte di circuito che vedi nella pagina "home" ? il pezzo che apriranno a giorni, se clicchi su "circuito" vedi come sar? completato

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alex1300
                        ma questa ? una notiziona!

non ne sapevo nulla... se mi aprono una pista a 45 minuti da casa... E' LA FINE

ma del tracciato corto che inaugurano a breve, non si ha un disegno?

io ho cercato con google e ho trovato parecchie notizie ma guardando il tracciato definitivo c'? una zona denominata corta... che per? non ? cos? corta come dite.. saranno 2/3 del totale
                        Non ti agitare troppo!!! Se ti sei trovato male a Adria non pensare che questa sar? molto meglio!!
                        Battute a parte, sono felicissimo che apra il "franciacorta" e confido nella manovalanza bresciana(nota per avere due cocomeri "cos?") affinch? terminino i lavori prima del previsto!!!
                        b

Comment

• Font Size
                          mah... vedendo il tracciato definitivo secondo me sar? meglio di adria... almeno ci sono un po di curve a 90 gradi da affrontare in terza... invece dei continui tornanti di montagna di adria

e poi ? almeno un po piu lungo

Comment

• Font Size
                            E pensare che se tutto va bene la porteranno sui 4700 m

Comment

• Font Size
                              Originally posted by faaezz
                              E pensare che se tutto va bene la porteranno sui 4700 m
                              ci? fa presupporre che vorranno omologarlo per competizioni di un certo livello....

Comment

X
                              Working...
                              X