a quanto ho capito a molti tuonati si verifica questa cosa:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
segni sul battistrada
Collapse
X
-
Deformazione della gomma posteriore (cosa normale in certe condizioni di utilizzo) con conseguente strusciamento sul paracatena superiore, che a sua volta pu? avere piccoli spostamenti per come ? fissato e per come ? fatto. Questa ? la mia ipotesi
, poi magari ? una cappellata. In tal caso mi autoflageller? :d
-
era proprio qui che volevo arrivare... il segno ? presente in entrambi i lati. ora ho appena montato la gomma nuova (questa volta 190) ed il segno ? gi? ben visibile. adesso prover? ad aumentare un p? la pressione, vediamo che succede.Originally posted by X-FightTi confermo che lo fa anche la mia......credo sia un deformazione del bordo del pneumatico xk? ho notato che cambia anche a seconda della pressione .
Comment
-
io ho una rsv 1000 del 2004 e niente mi sa che ti struscia da qualche parte perch? sia coi diablo, sia con i supercora sia con i bridgeston ... niente.... e monto sempre un 190/50 con pressione 2,4 al posteriore e 2,2 all'anteriore e su strada volo...
Comment
-
Per me pu? essere dovuto alla catena troppo molle
o la ruota non perfettamente in asse ,
tira la catena e controlla i registri, con il 190 rimane be poco spazio fra gomma, forcellone, parafango, catena.
Comment
-
tarlucco ha detto che glielo fa anche a destraOriginally posted by albtuonoPer me pu? essere dovuto alla catena troppo molle
tira la catena e controlla i registri, con il 190 rimane be poco spazio fra gomma, forcellone, parafango, catena.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 47
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
a me era capitata una cosa del genere all'anteriore ma era solo colpa della bassa pressione
perci? penso che sia la stessa cosa ..sicuramente sar? la gomma che si deforma ....pensa che a me un genio trovato per strada mi ha detto che sicuramente avevo il cerchio tutto storto
pirla!!!!! oltretutto questo guidava un faac di origine americana
Comment
-
sono orientato anch'io su questa idea, ma quando fare delle prove? qui piove a dirotto!!!Originally posted by fabietto79a me era capitata una cosa del genere all'anteriore ma era solo colpa della bassa pressione
perci? penso che sia la stessa cosa ..sicuramente sar? la gomma che si deforma ....pensa che a me un genio trovato per strada mi ha detto che sicuramente avevo il cerchio tutto storto
pirla!!!!! oltretutto questo guidava un faac di origine americana 
Comment
-
Ziopork allora sar? quel cazzo di parafanghino!!!!Originally posted by TuonoBlacktarlucco ha detto che glielo fa anche a destraOriginally posted by albtuonoPer me pu? essere dovuto alla catena troppo molle
Comment
X

Comment