Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

segni sul battistrada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

segni sul battistrada

a quanto ho capito a molti tuonati si verifica questa cosa:

• Font Size
    Deformazione della gomma posteriore (cosa normale in certe condizioni di utilizzo) con conseguente strusciamento sul paracatena superiore, che a sua volta pu? avere piccoli spostamenti per come ? fissato e per come ? fatto. Questa ? la mia ipotesi , poi magari ? una cappellata. In tal caso mi autoflageller? :d

Comment

• Font Size
      Ciao Baibaz io ho l'Rsv ma proprio non mi ? mai successa una cosa del genere....
      Ti ? capitato anche con altre gomme o solo con le Diablo?

Comment

• Font Size
        A m? una volta capit? una situazione simile

era il paraango posteriore con le viti allentate :d :d

controlla tutto e se non struscia da nessuna parte deformazione della gomma

Comment

• Font Size
          Ti confermo che lo fa anche la mia......credo sia un deformazione del bordo del pneumatico xk? ho notato che cambia anche a seconda della pressione .

Comment

• Font Size
            Originally posted by X-Fight
            Ti confermo che lo fa anche la mia......credo sia un deformazione del bordo del pneumatico xk? ho notato che cambia anche a seconda della pressione .
            era proprio qui che volevo arrivare... il segno ? presente in entrambi i lati. ora ho appena montato la gomma nuova (questa volta 190) ed il segno ? gi? ben visibile. adesso prover? ad aumentare un p? la pressione, vediamo che succede.

Comment

• Font Size
              sulla mia mai notato nulla del genere

PS pulisci quel bel cerchio rosso

Comment

• Font Size
                A me sto scherzo non lo fa ne con il 190/50 e non lo ha fatto con il 180 , sar? che il bordo lo consumo cor gasse

Comment

• Font Size
                  io ho una rsv 1000 del 2004 e niente mi sa che ti struscia da qualche parte perch? sia coi diablo, sia con i supercora sia con i bridgeston ... niente.... e monto sempre un 190/50 con pressione 2,4 al posteriore e 2,2 all'anteriore e su strada volo...

Comment

• Font Size
                    Sulla mia non mi pare di averli mai visti...

Comment

• Font Size
                      Per me pu? essere dovuto alla catena troppo molle
                      o la ruota non perfettamente in asse ,
                      tira la catena e controlla i registri, con il 190 rimane be poco spazio fra gomma, forcellone, parafango, catena.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono
                        tira la catena e controlla i registri, con il 190 rimane be poco spazio fra gomma, forcellone, parafango, catena.
                        tarlucco ha detto che glielo fa anche a destra

Comment

• Font Size
                          a me era capitata una cosa del genere all'anteriore ma era solo colpa della bassa pressione perci? penso che sia la stessa cosa ..sicuramente sar? la gomma che si deforma ....pensa che a me un genio trovato per strada mi ha detto che sicuramente avevo il cerchio tutto storto pirla!!!!! oltretutto questo guidava un faac di origine americana

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fabietto79
                            a me era capitata una cosa del genere all'anteriore ma era solo colpa della bassa pressione perci? penso che sia la stessa cosa ..sicuramente sar? la gomma che si deforma ....pensa che a me un genio trovato per strada mi ha detto che sicuramente avevo il cerchio tutto storto pirla!!!!! oltretutto questo guidava un faac di origine americana
                            sono orientato anch'io su questa idea, ma quando fare delle prove? qui piove a dirotto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack
                              Originally posted by albtuono
                              tarlucco ha detto che glielo fa anche a destra
                              Ziopork allora sar? quel cazzo di parafanghino!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X