Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasportare RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasportare RSV

Ragazzi ho bisogno di consigli

Devo far fare un viaggetto con un Fiat Scudo alla mia RSV

Quale ? il metodo migliore per fissare la moto per il trasporto senza che la ritrovi sdraiata in particolare il posteriore da dove faccio passare le cinghie

• Font Size
    Ma sei sicuro che riesca ad entrare nello Scudo?

stavo giusto cercando di capire come portare la moto in pista senza prendere il carrello e affittando un furgone, ma non sono sicuro di quale utilizzare...

nic

Comment

• Font Size
      gli ultimi due viaggi l'ho legata solo dietro, una cinghia ed ? stabilissima

moto sul cavalletto posteriore legato ai piolini del forcellone con le fascette, freno anteriore tirato e legato con fascetta, cinghia sul telaietto posteriore tirare finch? il mono arriva grossomodo al 50%

non si sposta di un cm

Comment

• Font Size
        entrarci ci entra , ne entrano pure 2 volendo .. tra l'altro io l'ho trasportata pure con il ford transit quello piccolo tipo fiorino per intenderci , che costa molto meno
        di un furgone ( 55? al giorno) .

in genere aggancio la pedana post. e tiro forte ;-)))

Comment

• Font Size
          entrare ce ne entrano due fidati
          noi le mettiamo su tutti e due i cavalletti anteriori e posteriori e le fissiamo fra loro ed ai bordi del furgone

Comment

• Font Size
            smontala a pezzi e rimontala al circuito

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivick

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivick

Comunque non devo andare in pista Vado a Padova

Comment

• Font Size
                  secondo voi la rsv entra anche in un espace vecchio modello levando i sedili (giuro che ? una domanda seria)?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jacknipper
                    secondo voi la rsv entra anche in un espace vecchio modello levando i sedili (giuro che ? una domanda seria)?
                    nella espace ci entrano due r1 questo ? sicuro ma ? molto scomodo farle entrare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fox_rsv
                      Originally posted by jacknipper
                      nella espace ci entrano due r1 questo ? sicuro ma ? molto scomodo farle entrare
                      puoi spiegarti meglio? che soluzioni hai adottato? il problema immagino sia l'altezza, giusto?

per? avendo un'espace e volendo andare in pista mi pare un'occasione per economizzare: l'espace ? anche vecchia quindi non mi frega poi molto se si rovina un p?

Comment

X
                      Working...
                      X