Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una proposta cos?, che mi ? venuta oggi.... Perch? d'ora in avanti, quando usciamo in moto non ci mettiamo il lutto al braccio a voler simboleggiare la morte del motociclismo italiano??
E ancora di pi?, al prossimo salone di Milano, tutti col lutto al braccio o meglio ancora con una maglietta bianca con l'annuncio funebre della morte del motociclismo??? Sono immagini brutte, ma la confisca della moto ? peggio!!
b
io sono sempre della stessa idea:
Scarico aperto
senza targa
Bandiera nera con teschio e due tibie incrociate
benda ad un occhio e cicatrice sul volto (io ce l'ho originale ricordate il volo in bici?)
Com maglietta "ci preferite cos? oppure era meglio prima"
Scarico aperto
senza targa
benda ad un occhio e cicatrice sul volto (io ce l'ho originale ricordate il volo in bici?)
Scarico aperto
senza targa
Comment