Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io lo pulisco cosi e non ho graffi dopo un paio di anni di utilizzo dello stesso plexy :
Con una pele di daino sintetica, ( sono contro a quelle vere ) umida e spruzzata di glassex do una bella passata al plexy, levando il grosso e non accanedomi, ma lasciando pian piano inumidire i moscerini e poi levandoli.
Poi prendo una bella pezza in cotone morbito e vi spruzzo sopra il mangiapolvere sutter quello classico ( che contiene cera d'api ) e pulisco il plexy fino a lasciare un bel alone, poi con un panno carta ottimi sono quelli della sonax che non lasciano pelucchi, ma va bene anche un'altro panno di cotone tolgo l'alone che si crea e viene bello lucido e non lo graffio, effetto garantito.
il dentifricio (ho rpvoato l'altro giorno su suggerimento quello con i microgranuli che uso per..i denti ) mi ha tolto qualche micrograffio che avevo..ovviamente erano quelli che si vedono pochissimo
Comment