Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E i Scaldabagno???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E i Scaldabagno???

Per il momento ho letto solo di posizione corretta, caschi e penne varie... Ma allora,visto che certi custom (scaldabagni a motore) hanno dei manubri e delle posizioni delle pedane impossibili da ritenere sicure (certi sembrano seduti nella sulla tazza del cxxxo) con dei freni da mountain bike, scarico dritto e altro possono girare quasi tranquilli e a noi ci castigano, io ho l'intenzione di mettere il volante della 128 sport cos? eludo la legge ( mani sul manubrio)... non ho il manubrio!!!
    Scusatemi ma a me me pare una CAXXATA colossale...

Nuova legge: se da domani non ti leghi le scarpe come ? previsto, te le sequestro, perch? se si slacciano potresti cadere....

• Font Size
    domani mi compro una vespa 125 a 100 euri e poi ci vado in giro in piedi sulle pedane !

Comment

• Font Size
      michele..facciamo un po' di chiarezza.
      Ragionandom secondo te perch? hanno fatto questa legge? Perch? noi motociclisti "in sella alle supersportive di media-grande cilindrata" (come ci definiscono i giornali) corriamo come deficienti. Su questo non si discute. Detto questo..lo Stato ha dato mano libera ai comuni di reprimere nel possibile queste abitudini..
      I comuni han usato questi mezzi SOLO per far cassa..mentre noi continuiamo a correre per strada.
      Ci bastonano perch?
      1? non sanno come "fermarci" dalla troppa velocit?
      2? loro ci guadagnano a multarci invece di sistemare le infrastrutture
      Che queste due cose siano sbagliate ? evidente.. :wink
      Le custom infatti non le multano solo perch? non corrono..infatti hanno ciclistica e freni dimensionati per le velocit? di quelle moto

lamps

Comment

• Font Size
        Originally posted by ShoR
        ..infatti hanno ciclistica e freni dimensionati per le velocit? di quelle moto
        lamps
        secondo me la ciclistica di un harley ? proporzionata per stare fermi. se appena cominci a spostarti di qualche cm, la ciclistica va in crisi.

Comment

• Font Size
          prova una victory

Comment

• Font Size
            Evidentemente ai comuni non interessa la sicurezza e la vita della gente.. I velox fissi ad esempio non servono ad una benemerita, se io so dove sono, passo sotto il limite, dopo 50 metri scalo 3 marce, impenno e passo davanti ad una scuola a 350 km orari.... a cosa ? servito il velox????

L'educazione stradale ? la strada, non la repressione a scopo di lucro...

Comment

• Font Size
              michele..purtroppo ? un argomento che tristemente lo sappiamo

Comment

X
              Working...
              X