Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La 996 a mio giudizio va comprata solo per essere tenuta in salotto o per l'uso estremo in pista....tutto il resto non le rende giustizia!!!
Con l'RSV (io ho la fattoria 04) puoi fare tutto il resto, girata con gli amici, pistata amatoriale senza cambiar nulla, il fesso sui passi di montagna...il tutto permettendoti di spendere poco e di star "tranquillo" sul fronte manutenzione...
Beh l'RSV primo modello (98-2000) ? abbastanza brutta,a mio parere...anche se ? solo un restyling la rsv dal 2001 in poi ? migliorata,a livello visivo..
Con la 996 sotto quel punto di vista vai sul sicuro,? una moto bellissima...Pro.
Di contro invece la manutenzione e costi vari salgono e non di poco. Vedi tu cosa fare.
sto valutando di provare a cambiare la mia rsv primo modello,e passare a 996.quali pro e quali contro di questa possibile scelta?
grazie a tutti
avute entrambe.....mai avuto problemi meccanici con nessuna delle due.....ma da quello che sento e vedo in giro aprilia e' piu' affidabile e meno cara a livello gestionale....se pero' ti ritieni fortunato prenditi la 996 .......
Io ho avuto il 748 e mi ricordo che ? una moto molto divertente da guidare ma estremamente "pesante" di geometrie... Poi il 996 mi pare sia anche meno prestazionale rispetto alla RSV... Esteticamente invece ? un pezzo di storia motociclistica!
b
ciao ragazzi sono un ducatista da tempo, dall' 851 al 916 e al 999. non tolgo niente alla aprilia pero' quando dite che i costi aumentano su ducati non vi capisco, perche aprilia monta particolari da discaunt!!!! e poi vi diro', non ho mai riscontrato noie meccaniche percio' come cambi olio e gomme su aprilia li cambi in opportun modo su ducati!
ciao ragazzi sono un ducatista da tempo, dall' 851 al 916 e al 999. non tolgo niente alla aprilia pero' quando dite che i costi aumentano su ducati non vi capisco, perche aprilia monta particolari da discaunt!!!! e poi vi diro', non ho mai riscontrato noie meccaniche percio' come cambi olio e gomme su aprilia li cambi in opportun modo su ducati!
parliamo di tagliandi da 350 euro ogni 10.000 km se va bene, altrimenti a quello da 20.000 ci lasci anche di pi?.....se per? vai da un meccanico di fiducia e non dai Ducati-mafia-store, forse risparmi qualcosina....ma se sei sempre pi? oneroso di aprilia vista la difficolt? meccanica intrinseca del desmo
parliamo di tagliandi da 350 euro ogni 10.000 km se va bene, altrimenti a quello da 20.000 ci lasci anche di pi?.....se per? vai da un meccanico di fiducia e non dai Ducati-mafia-store, forse risparmi qualcosina....ma se sei sempre pi? oneroso di aprilia vista la difficolt? meccanica intrinseca del desmo
Non sono proprio daccordo, io al ducati store mi trovo benissimo, anzi vorrebbero essere tutti come loro, precisi bravi, meglio pagare bene un buon lavoro che poco un pessimo lavoro.
Comunque poi ognuno ha le sue esperienze, per me allo store sono amici, poi depende....
Comment