Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VENDO pesi manubrio (VENDUTI)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VENDO pesi manubrio (VENDUTI)

    Vendo pesi manubrio nuovi originali Aprilia racing colore oro 25,00 ?

  • Font Size
    #2
    FOTO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ecco la foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come mai li vendi? io ne ho una coppia della valter moto rossi, non ? che li cerchi rossi per la tua tuono e ce li scambiamo alla pari? :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gattobastardo
          Come mai li vendi? io ne ho una coppia della valter moto rossi, non ? che li cerchi rossi per la tua tuono e ce li scambiamo alla pari? :d
          No, mi dispiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono leggeri in ergal oppure sostituiscono quelli originali come peso?
            Leggeri aumentano le vibrazioni e non assolvono la loro funzione...quindi li reputo inutili ma ammetto che sono pi? belli....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi pare di vedere sopra la scritta 7075 (? una lega di alluminio), quindi sono pi? leggeri degli originali, per cui il rischio che dici te esiste.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io li ho in ergal della valtermoto e non ho mai avuto problemi di vibrazioni!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io li montavo IDENTICI sulla Tuono e non ho mai avuto problemi di vibrazioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io per un periodo sulla yamaha ho girato senza e non cambiava una fava

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ok...anche se non mi avete convinto mi fido lo stesso....(ma scusate, se sono cos? pesi gli originali, un motivo ci sar?...o no?)
                      Anche io su un 4 cil avevo i valtermoto in ergal e non mi sono accorto di niente ma magari un bicil ? un p? diverso...

                      se non li hai dati via li prendo volentieri...fammi sapere

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X