Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schede Ohlins per RSV Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Schede Ohlins per RSV Tuono

se a qualcuno dovessero servire queste solo le schede della Ohlins per le sospensioni della RSV/Tuono con indicati anche i valori di setting standard

• Font Size
    mmmmh primo dubbio:
    il codice di olio indicato per la forcella ? 1309-01 e corrisponde all'olio R&T43 (road & track). Questo ? l'olio che normalmente viene usato sulle ohlins aftermarket.
    Come grado di viscosit? si va a posizionare tra l'ohlins sae10 ed il sae5.
    Che sappia io (? scritto anche sul libretto) l'olio da mettere sulla forcella di serie della Rsv-R ? invece il sae10... (grado di viscosit? leggermente + elevato)
    chi sa spiegare l'arcano???

Comment

• Font Size
      no no, ? l'olio giusto, se metti il sae 10 come feci io nelle forche ohlins, le fai diventare dei paletti durissimi!!!! ...poi non chiedermi il perch? ci sia quella viscosit? sul libretto, ma quello in tabella ? l'olio giusto, chiedi conferma a fiore che m'ha gi? illuminato una volta!!!! ;-)

Comment

• Font Size
        Cirafici mi disse che gli oli ad alevata viscosit? tipo il SAE10 o SAE15 si usano nelle forcelle prive della regolazione idraulica proprio per fornire una certa resistenza

nelle forcelle munite di regolazione dell'idraulica, la resistenza ? data dai pacchi lamellari e l'olio ? molto pi? fluido

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo
          no no, ? l'olio giusto, se metti il sae 10 come feci io nelle forche ohlins, le fai diventare dei paletti durissimi!!!! ...poi non chiedermi il perch? ci sia quella viscosit? sul libretto, ma quello in tabella ? l'olio giusto, chiedi conferma a fiore che m'ha gi? illuminato una volta!!!! ;-)
          com'? cambiato il comportamento della forcella col sae10?

Comment

• Font Size
            Divent? un paletto di legno durissima!!!! con l'olio giusto che ? mooooolto pi? fluido ? tornata ad essere una forcella!!!!

Comment

• Font Size
              ..interessanti sti pdf....

Comment

• Font Size
                e quelli della rsv 2004???

Comment

• Font Size
                  scusate se riepilogo e chiedo conferma: non bisogna usare n? il SAE10 consigliato sul manuale n? il SAE5 comunemente usato sulle forke ohlins ma il R&T43, giusto?
                  qualcuno ha un'idea del costo dello stesso e dei paraolio/parapolvere?

Comment

• Font Size
                    R&T43 definisce un tipo di forcella che io sappia... Road & Track 43 mm diametro stelo.. non un tipo d'olio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex1300
                      R&T43 definisce un tipo di forcella che io sappia... Road & Track 43 mm diametro stelo.. non un tipo d'olio
                      entrambe le cose: se vai sul sito ohlins vedrai diversi tipi di olio sae pi? l'r&t43

Comment

X
                      Working...
                      X