Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vecchio ...mi chiameranno VECCHIO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vecchio ...mi chiameranno VECCHIO...

Ieri ho affrontato il mio problemino di cervicale, nella speranza che il fastidio al braccio lasciasse spazio per potermi divertire senza incorrere in rischi.
    La cosa che mi da fastidio ? il fatto che il dolore in se non mi preoccupa, sopporto benissimo e ci convivo da anni (ginocchio), ma la perdit? di forza e di riflessi nel braccio repentina e senza avvisaglie evidenti...insomma sono quelle cose che possono dare fastidio.
    Il secondo rettifilo di Valle non giova minimamente al mio povero collo.
    Cos? proprio quando incominciavo a divertirmi cercando di capire il nuovo tracciato (la soratte e la variante sono un p? una cagata avrei preferito una curva veloce, non riesco a tenere la moto gi? e perdo una marea di tempo), esco dalla cimini tiro per bene Torella (che non sente minimamente la pendenza e si spara il limitatore fisso, 245 ai 150m), levo il gas e vado a frenare...la mano si muove lenta e passano decimi di secondo che sembravano ore, prende il freno ma non stringe aggiungo dita e la frenata non tira ancora...passa il cartello 100..a 4 dita stringo e tiro gi? rapidamente l'altra marcia, torella sbandiera a pi? non posso e sto arrivando ad una velocit? da seguace di Bin Laden.
    Non ? nella mia natura rinunciare ed il dritto non lo potevo sopportare, sarebbe stato comunque dannoso per tutto, al che la schiaffo per terra dando una pezza sul ginocchio che mi spostato la gamba.
    Moto talmente sdraiata che le mie nozioni sulla fisica sono andate a farsi benedire, ho stretto il gomito (oltre che il c...) memore di trascorsi ROMAni, era tutto per terra e vedevo lasfalto molto vicino alla testa sentendo il rimbombo dello scarico per terra...
    Pur avendo preso ogni precauzione per le scivolate mi torna in mente il mio splendido akra ed incomincio a pregare (ad alta voce) Torella di tenere.
    All'uscita il mono pompava a bestia ma lei ha tenuto come non credevo fosse nemmeno immaginabile, e di certo la Racetech hanno fatto il resto.
    Adoro la mia moto, oramai mi parla mi racconta tutto quello che succede e che pu? fare, bella troppo bella.
    Finisco il giro frenando a piena mano e mi faccio 2 giri tranquilli....no non fa per me, mi annoio a morte, mi sento idiota e non mi da nessun gusto.
    Esco.
    I risultati non sono malvagi (1:54.3) considerando che era la prima volta che entravo su Valle lunga e non sono un abituale, ma torella spinge cmq tanto ed aiuta.
    Fatto sta che il risultato ? stato quello di rendersi conto che sono vecchietto e la pista la potrei digerire solo con il contagocce (dovrebbero levare i rettilinei :d ), cmq sorridiamo alla vita oggi splende il sole e c'? una bella arietta .

queste le foto di giornata (notare la bruttezza di torella in vestito da scortico )

• Font Size
    Meno male che sei riuscito a fare la curva senza sdraiarti. In effetti la carena da guerra ? un p? triste . Mettici qualche adesivo, cos? giusto per gradire. Per quanto riguarda le foto, sarai anche un vecchietto ma la moto la butti gi? senza problemi

Comment

• Font Size
      vecchieet!!!!!!! belle foto

Comment

• Font Size
        Bravo Mac, ma vedi di non disastrarmi Torella!!!
        Anche le foto sono belle, per? potevi metterne una in piega!!

:d TVB :d
        bull

Comment

• Font Size
          Azzo!!! ma non ti pare di andare un po' forte ? :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik
            L'ho pensato anch'io

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Grande Fede, bella foto posizione maschia e molto racing ...

Comment

• Font Size
                  meico Fede....

Comment

• Font Size
                    Alla faccia del "vecchietto"....belle foto

Comment

• Font Size
                      che fai pigghi per il cu...
                      :d
                      un pochino conservativo e senza fratello orso ( ) a farmi da guida mi pare pure troppo

E poi mica devo fa er pilota

PS per Bull
                      non ho la foto del tentato suicidio quindi ti devi accontentare di queste :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MacTwin
                        che fai pigghi per il cu...
                        :d
                        un pochino conservativo e senza fratello orso ( ) a farmi da guida mi pare pure troppo

E poi mica devo fa er pilota

PS per Bull
                        non ho la foto del tentato suicidio quindi ti devi accontentare di queste :d
                        No quale pri il kiul!!!!
                        Credo che sia un buon crono.......se poi pensiamo alle difficolta'

Comment

• Font Size
                          il tempo non sarebbe potuto uscire meglio, facevo il curvone molto pi? lento dell'ultima volta, un p? perch? non avevo idea della velocit? a cui arrivavo, un p? perch? non c'era nessuno che mi stimolava, e molto perch? le immagini delle moto che "tornavano" dal curvone mi conducevano a pi? miti consigli.

Comment

• Font Size
                            FEDE sei grande

Comment

• Font Size
                              Fede sei anche GROSSO!! :d

Comment

X
                              Working...
                              X