Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pubblicit?.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pubblicit?.....

Sul sito Aprilia nella pagina dedicata al concerto di Ligabue c'era questa foto.......

Scusate ma che vuol dire??? Non vorrei essere volgare.......ma sembra
    che si pu? fare i bisogni sulla Pegaso.....

• Font Size
    ? una delle pubblicit? apparse sullla stampa di mamma aprilia..a me non ? mai piaciuta pi? di tanto...

Comment

• Font Size
      Vorrebbe far capire che pur di non scendere dalla Pegaso ci si v? pure in bagno assieme..
      b

Comment

• Font Size
        bon anche io ho fatto atti di onanismo sullo sputer ai tempi dei 15 anni..ci? non vuol dire che io amassi lo sputer a tal punto :d :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          bon anche io ho fatto atti di onanismo sullo sputer ai tempi dei 15 anni..ci? non vuol dire che io amassi lo sputer a tal punto :d :d
          mi auguro tu non fossi solo con federica

Comment

• Font Size
            ma queste pubblicit? servono? Nn intendo la pubblicit? in se (a me nn piace assolutamente) ma queste sponsorizzazioni...avranno venduto qualke Pegaso e sputer in pi????? Boh

Comment

• Font Size
              Credo che il ragionamento da fare sia abbastanza semplice...

A che target di clientela si rivolge la nuova pegaso o pi? in generale il prodotto aprilia di gamma medio-bassa??
              Che cosa si intende per pubblicit???
              Che tipologia di pubblico ha partecipato all'evento "ligabue"??

Se per pubblicit? si intende il far notare il proprio marchio/prodotto al maggior numero possibile di potenziali utenti, direi che questo genere di iniziative ha senso...
              b

Comment

• Font Size
                Nella pubblicit? ci sono scooter, RSV e Pegaso ma della Tuono neanche l'ombra... si vergognano a farla vedere?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack
                  Originally posted by ShoR
                  mi auguro tu non fossi solo con federica
                  eHm..l'onanismo richiede solo Federica :d :d

Comment

• Font Size
                    Io avevo capito che siccome la benzina costa cara, chi compra una Pegaso pu? pure pisciarci nel serbatoio che lei va ugualmente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Credo che il ragionamento da fare sia abbastanza semplice...

A che target di clientela si rivolge la nuova pegaso o pi? in generale il prodotto aprilia di gamma medio-bassa??
                      Che cosa si intende per pubblicit???
                      Che tipologia di pubblico ha partecipato all'evento "ligabue"??

Se per pubblicit? si intende il far notare il proprio marchio/prodotto al maggior numero possibile di potenziali utenti, direi che questo genere di iniziative ha senso...
                      b
                      sar? deficiente ma il problema secondo me ? questo: spendo tanti soldi per sponsorizzare Ligabue voglio ke mi rientrino con le vendite....
                      se il problema ? di visibilit? forse costa meno piazzare cartelloni pubblicitari davanti alle scuole...il pubblico pi? o meno ? sempre quello...
                      io vedo soldi investiti in pubblicit? come soldi che devono rientrare....in fondo penso ke tutti siano cos'? Aprilia? o no?
                      Sono soldi a fondo perduto allora?

Comment

• Font Size
                        La sponsorizzazione di eventi come i concerti ? molto diffusa tra le aziende che producono prodotti di massa... Saranno deficenti loro...

Comment

X
                        Working...
                        X