somiglia troppo alla ktm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa sarebbe stata una bella idea
Collapse
X
-
a me non dispiace il concetto di aver preso su alcuni particolari (il forcellone della motard-enduto bicilindrica, il codino ex rsv 04-05) il "meglio" delle ultime idee statistiche Aprilia.
Sulle linee troppo squadrate non concordo, personalmente. Ad esempio il vecchio serbatoio rsv 03 tuono a me continua a piacere tantissimo
Comment
-
Scusa ma mi tocca sfoggiare la mia "coltura" (ho tutte le serie Mazinga, Jegg, Goldrake su DvD)Originally posted by Alex1300allora!! Mazinga ? un penoso surrogato di Goldrake e di Jeeg RobotOriginally posted by faaezzLascia stare Mazinga (il cartoon) che ? un mitoOriginally posted by Alex1300bocciata... a me le moto che sembrano il fratello sfigato di Mazinga (tipo TNT) piacciono zero
Invece a me piaciono molto queste moto molto "mangate" (da Manga-fumetto jap non erotico), forse perch? sogno ancora di possedere la moto che aveva Jeeg Robot d'acciaio
giusto per mettere le cose in chiaro!!
:d
Nell'ordine di apparizione (in Jap, non in Italia):
1-Mazinga Z
2-Grande Mazinga
3-Jeeg
4-Goldrake
Ed in oltre Actarus (lo sfigato guidatore del disco volante) di Goldrake era Rio il pilota del Mazinga Z (valli a capire i Jap che "degradano" i piloti
)
Comment
X

Comment