Ecco, bravo alb... queste mi sembrano gi? pi? veritiere!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendite nuova Pegaso
Collapse
X
-
Io ne ho una in casa...l'ha appena presa mio fratello e 500 km circa in giro per stradine di montagna li ho fatti io...? una gran bella moto!
Molto ma molto meglio della concorrente xt 660 x, che per? guarda caso solo perch? ha il marchio yamaha sta avanti nelle vendite.....
Comment
-
Una pegaso strada con il 650 bicilindrico e forcelle a steli rovesciati (anche l'okkio vuole la sua parte) ed io vendo la Tuono tempo 0
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2835
- 46
- Maschio
- 0
- trissino (vi)
- impiegato tecnico
- Tuono Racing - transition blindside
- Send PM
la penso come te...Originally posted by TuonoBlackUna pegaso strada con il 650 bicilindrico e forcelle a steli rovesciati (anche l'okkio vuole la sua parte) ed io vendo la Tuono tempo 0
Comment
-
E allora si vede che di guida ne capisce poco!!! :dOriginally posted by Borto-xio ho visto uno toccare con il ginocchio con la pegaso strada dalle mie parti...
Speriamo che aiuti la rinascita aprilia! 
Comment
-
La pegaso ? figa...specialmente il cruscotto..per quel prezzo ? un ottimo prodotto, la paragonano a quel cesso di FMX Honda...peccato per le sospensioni non regolabili...la DR-Z 400 le ha regolabili e pesa 30 kg meno, ma ? sempre un 400cc e sa di cross...la pegaso ? anche troppo bella per essere un motard!!
Comment
X

Comment