Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV 2006 si o no?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RSV 2006 si o no?!?!?

Ciao raga.
    Ma toglietemi una curiosit?.....
    Qualcuno mi sa dare notizie certe su restyling/modello 2006 della factory?? E' da tempo che voglio sostituire il mio cbrino con la fact ma volevo capire se era il caso di aspettare il nuovo modello o lasciarmi andare all'acquisto godendomi gli ultimi mesi 2005 con la muova moto?
    Vorrei solo notizie certe!se qualcuno sa in cosa cambia e se cambia e soprattutto un'idea di prezzo....(perch? il listino per me ? improponibile)...
    grazie
    lamps

• Font Size
    Non ci sono voci ufficiali di una rivisitazione della 1000 ne R ne Factory (per quest'anno...) ovviamente ci saranno i nuovi colori!!!

Per il prezzo dell'attuale si pu? trovare a circa 14000 se vendi il tuo CBRino a privato...

I capocchia del forum magari sono meglio aggiornati e ti daranno notizie + attendibili delle mie!!!

Buona scelta e a presto tra i PRILIATI

Comment

• Font Size
      Re: RSV 2006 si o no?!?!?

Originally posted by d@do
      Ciao raga.
      RSV 2006 si o no?
      NO!

Comment

• Font Size

Originally posted by Matth 28
        Ciao raga.
        RSV 2006 si o no?
        NO!
        Mi piacciono le motivazioni teNNiche :d :d

Comment

• Font Size
          no,il restyling non ci sar?

Comment

• Font Size

Originally posted by Blundik
            Originally posted by Matth 28
            Ciao raga.
            RSV 2006 si o no?
            NO!
            Mi piacciono le motivazioni teNNiche :d :d
            ammemmipiacciono quelli decisi che non fanno troppi giri di parole :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa

Comment

• Font Size
                Scusa ma dove si trova il Factory '05 a 14000€ ?

Io ho sentito il conce e mi ha detto che ci sar? il restyling, scusa che ? scemo a dire che cambiano la moto che lui ha in negozio????

Comment

• Font Size
                  vedo che c'? molta chiarezza sull'argomento....
                  Non c'? qualche guru dei priliati che mi sa illuminare????
                  Buttar via 14000 che tra 3 mesi ? vecchia mi girano un p? le palle

Comment

• Font Size
                    Purtroppo la nuova Tuono ha catalizzato l'interesse di tutti, lasciando un p? in disparte la RSV... Secondo me se ci saranno cambiamenti saranno solo a livello di grafiche(ma non ? detto visto che le hanno appena cambiate), ma non ci metto la mano sul fuoco perch? non ho notizie certe a riguardo...
                    b

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa

Zappa non esporti troppo hai gi? una scopa che ti aspetta!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        da fonti non ufficiali so che dovrebbe cambiare solo il colore punto e basta...
                        D@do e prenderla usata??? ci sono delle ottime occasioni... chiedi ad ALR

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 13stefano
                          Scusa ma dove si trova il Factory '05 a 14000? ?

Io ho sentito il conce e mi ha detto che ci sar? il restyling, scusa che ? scemo a dire che cambiano la moto che lui ha in negozio????
                          Ciao Stefano ecco alcune offerte
                          Migliaia di moto nuove in vendita da concessionari in tutta Italia. Su Moto.it confronti prezzi, caratteristiche, offerte e promozioni su moto nuove e trovi il modello giusto per te.

Migliaia di moto nuove in vendita da concessionari in tutta Italia. Su Moto.it confronti prezzi, caratteristiche, offerte e promozioni su moto nuove e trovi il modello giusto per te.

hai solo da scegliere...moto.it bisogna averlo tra i "preferiti" :d :d :d

X il modello nuovo aspettate Parigi o Milano e le idee saranno chiarite!!!

Comment

• Font Size
                            raga, la vecchia rsv ha ricevuto solo piccole modifiche per anni
                            la nuova ha gi? avuto nel 2005 qualche piccol oaggiornamento...

l'Aprilia non ? una jap che pu? tirare fuori ogni anno un nuovo modello!!!

piuttosto cambiano i colori e le grafiche, cosa che fanno su quasi tutti i modelli di moto ogni anno (enduro inclusi)

tanto per dare qualche piccola motivazione in piu'...

Quindi vai tranquillo di 05 e chiedi tranquillamente sconto al conce, con 14k ti porti a casa una moto stupenda...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiore
                              Zappa non esporti troppo hai gi? una scopa che ti aspetta!!!!!!!!!!!!!!
                              mi aspetto un pagamento in accessori vari comunque...la prima cosa che potresti darmi ? uno scarico Akrapovic completo omologato...fammelo gi? trovare pronto quando vengo l?,grazie...

Comment

X
                              Working...
                              X