Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

osso duro per Pegaso Strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

osso duro per Pegaso Strada...

Discover the world of Yamaha motorcycles, marine products, and other exciting vehicles. Explore our range, find dealers, and stay up to date with the latest news and events.

La nuova MT-03 si presenta come duro avversario per la "Strada",in piu' hanno anche lo stesso motore.Personalmente mi piace molto, ma forse il prezzo ne potrebbe limitare la diffusione,si parla di 7250(!).Se si decideranno a fare una MT-02 con motore tipo TDM 900...mi indebitero'.

• Font Size
    b? non sembra proprio la diretta concorrente....

Comment

• Font Size
      Sar? un'osso duro perch? l'italiano medio considera la roba estera migliore di quella fatta in casa, ma mica perch? ? un'osso duro sul serio.
      Poi di roba giapponese in casa mia non ne entra pi?, dalle moto, alle tv e simili, tanto fumo e niente arrosto.

Comment

• Font Size
        Certamente una moto molto originale... E forse sacrifica in nome dell'originalit? anche alcune caratteristiche funzionali, tipo il mono orizzontale senza link progressivo applicato sul lato dx della moto... Anche gli scarichi, molto "coreografici" ma sono curioso di sapere cosa ne pensa il passeggero... E poi il cupolino... dov'? il cupolino?? Bello l'effetto del faro spoglio, ma a funzionalit? come stiamo?
        La pegaso ? un'altro tipo di moto, secondo me... Pi? umana e tecnicamente pi? concreta... oltre ad appartenere anche ad una categoria leggermente differente.. la vedrei pi? vicina alla XT600X, che cmq ? decisamente pi? orientata al SM che non la Pegaso...
        b

Comment

• Font Size
          Qualche settimana fa ero a lavorare alla Yamaha Motor Italia e l'ho vista da vicino:
          ? davvero molto bella e intrigante.
          non so come vada, ve lo dir? appena ho l'occasione di parlare con uno di quelli che la testano in strada.
          potrebbe diventare la moto che mi fa chiudere il quadrato delle jappo, cosi' tengo la Prilia solo per la pista.

Comment

• Font Size
            sulla carta ero attratto pure dalla MT-01 ma peso e prezzo eccessivo, prestazioni ridicole mi hanno fatto cambiare idea.
            Pure questa mi pare strana, pi? per colpire lo sguardo che come reale innovazione funzionale.
            Nel complesso non mi pare male ma........
            Preferisco Pegaso, mi sembra pi? concreta.

Comment

• Font Size
              a me la MT-01 non ? mai piaciuta, questa invece mi ha colpito subito nel segno.
              comunque rimango sempre dell'idea che comeseconda moto vorrei questa:

Derbi Mulhacen 659

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki
                האתר מכיל מידע מקיף על אופנועים וקטנועים, מבחני דרכים, טיולים, סקירות מרוצים, כתבות טכניות, מחירון אופנועים וקטנועים, וכל מה שנוסע על 2 גלגלים עם מנוע

Derbi Mulhacen 659

ma che kagata :d
                scusa come seconda moto comprati la mia Tuono!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono
                  האתר מכיל מידע מקיף על אופנועים וקטנועים, מבחני דרכים, טיולים, סקירות מרוצים, כתבות טכניות, מחירון אופנועים וקטנועים, וכל מה שנוסע על 2 גלגלים עם מנוע

Derbi Mulhacen 659

hai mai provato a guidare una moto ocme quella?
                  leggere e con abbastanza cavalli, con le gomme giuste nel misto stretto ti devo aspettare al bar.
                  altro che cagata.

Comment

• Font Size

Derbi Mulhacen 659

hai mai provato a guidare una moto ocme quella?
                    leggere e con abbastanza cavalli, con le gomme giuste nel misto stretto ti devo aspettare al bar.
                    altro che cagata.
                    allora preferisco la pegaso

Comment

• Font Size
                      allora preferisco la pegaso
                      il mondo ? bello perch? ? vario.
                      comprati la Tuono 06 e non pensarci piu'.
                      toglimi una curiosit? per?, la tua non va bene?
                      non ti convine tenerla ancora e comprarti al limite la Tuono 07 o la 08?
                      con i soldi che risparmi ti metti un bel doppio Akra, i cornetti variabili (sempre che li facciano per la Tuono) e un sacco di altre cosine belle belle.
                      pota.

Comment

• Font Size
                        Pegaso strada rulez ragazzi quella yamaha la ? orrenda!!!!!!!

OT la strada e' in arrivo nel mio box

Comment

• Font Size
                          finalmente morris! :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR
                            finalmente morris! :d
                            Ma lascia perdere che ho dovuto mandare una letterina minatoria a Noale per smuovere le acque....mi hanno assicurato che in settimana ? a Roma...tu ke dici?

Comment

• Font Size
                              azzz...

Comment

X
                              Working...
                              X