Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
osso duro per Pegaso Strada...
Collapse
X
-
Sputer
- Apr 2005
- 442
- 52
- Maschio
- 0
- Stas?dedoss next to Milan
- impianti idraulica riscaldamento e condizionamento
- bmw k1200gs cbr 954 solo pista
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Sar? un'osso duro perch? l'italiano medio considera la roba estera migliore di quella fatta in casa, ma mica perch? ? un'osso duro sul serio.
Poi di roba giapponese in casa mia non ne entra pi?, dalle moto, alle tv e simili, tanto fumo e niente arrosto.
Comment
-
Certamente una moto molto originale... E forse sacrifica in nome dell'originalit? anche alcune caratteristiche funzionali, tipo il mono orizzontale senza link progressivo applicato sul lato dx della moto... Anche gli scarichi, molto "coreografici" ma sono curioso di sapere cosa ne pensa il passeggero...
E poi il cupolino... dov'? il cupolino?? Bello l'effetto del faro spoglio, ma a funzionalit? come stiamo?
La pegaso ? un'altro tipo di moto, secondo me... Pi? umana e tecnicamente pi? concreta... oltre ad appartenere anche ad una categoria leggermente differente.. la vedrei pi? vicina alla XT600X, che cmq ? decisamente pi? orientata al SM che non la Pegaso...
b
Comment
-
Qualche settimana fa ero a lavorare alla Yamaha Motor Italia e l'ho vista da vicino:
? davvero molto bella e intrigante.
non so come vada, ve lo dir? appena ho l'occasione di parlare con uno di quelli che la testano in strada.
potrebbe diventare la moto che mi fa chiudere il quadrato delle jappo, cosi' tengo la Prilia solo per la pista.
Comment
-
sulla carta ero attratto pure dalla MT-01 ma peso e prezzo eccessivo, prestazioni ridicole mi hanno fatto cambiare idea.
Pure questa mi pare strana, pi? per colpire lo sguardo che come reale innovazione funzionale.
Nel complesso non mi pare male ma........
Preferisco Pegaso, mi sembra pi? concreta.
Comment
-
a me la MT-01 non ? mai piaciuta, questa invece mi ha colpito subito nel segno.
comunque rimango sempre dell'idea che comeseconda moto vorrei questa:

Derbi Mulhacen 659
Comment
-
Originally posted by GAwasakia me la MT-01 non ? mai piaciuta, questa invece mi ha colpito subito nel segno.
האתר מכיל מידע מקיף על אופנועים וקטנועים, מבחני דרכים, טיולים, סקירות מרוצים, כתבות טכניות, מחירון אופנועים וקטנועים, וכל מה שנוסע על 2 גלגלים עם מנוע
Derbi Mulhacen 659
ma che kagata :d
scusa come seconda moto comprati la mia Tuono!!!!!!!!
Comment
-
hai mai provato a guidare una moto ocme quella?Originally posted by albtuonoOriginally posted by GAwasakia me la MT-01 non ? mai piaciuta, questa invece mi ha colpito subito nel segno.
האתר מכיל מידע מקיף על אופנועים וקטנועים, מבחני דרכים, טיולים, סקירות מרוצים, כתבות טכניות, מחירון אופנועים וקטנועים, וכל מה שנוסע על 2 גלגלים עם מנוע
Derbi Mulhacen 659
leggere e con abbastanza cavalli, con le gomme giuste nel misto stretto ti devo aspettare al bar.
altro che cagata.
Comment
-
allora preferisco la pegasoOriginally posted by GAwasakihai mai provato a guidare una moto ocme quella?Originally posted by albtuonoOriginally posted by GAwasakia me la MT-01 non ? mai piaciuta, questa invece mi ha colpito subito nel segno.
Derbi Mulhacen 659
leggere e con abbastanza cavalli, con le gomme giuste nel misto stretto ti devo aspettare al bar.
altro che cagata.
Comment
-
il mondo ? bello perch? ? vario.Originally posted by albtuonoallora preferisco la pegaso
comprati la Tuono 06 e non pensarci piu'.
toglimi una curiosit? per?, la tua non va bene?
non ti convine tenerla ancora e comprarti al limite la Tuono 07 o la 08?
con i soldi che risparmi ti metti un bel doppio Akra, i cornetti variabili (sempre che li facciano per la Tuono) e un sacco di altre cosine belle belle.
pota.
Comment
-
Ma lascia perdere che ho dovuto mandare una letterina minatoria a Noale per smuovere le acque....mi hanno assicurato che in settimana ? a Roma...tu ke dici?Originally posted by ShoRfinalmente morris! :d
Comment
X

Comment