Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[E-bay] Cornetti aspirazione...
Collapse
X
-
Ma quei cornetti chi li fabbrica? non ? solo Favaretti che li vende a qualche centinaio?
il prezzo di partenza mi sembra troppo basso...
Comment
-
Ragazzi gi? ve lo avevo detto, i cornetti della foto SONO quelli di Luca, ci potete mettere le palle sul fuocherello.
Le finiture ed alcune accortezze sono quelle.
Quindi o qualcuno sta facendo una bufala spedendo poi altri cornetti, o sta svendendo una scorta comperata da Luca (ma sarebbe abbastanza stupido dato che ancora c'? tanta richiesta), o li ha copiati e li rivende.
Ma in quest'ultimo caso posso dirvi che non gli sarebbe convenuto cmq, dato che i prezzi su grande produzione (e dico grande) per quel tipo di lavorazione sono molto ma molto pi? alti di quello che chiede.
La cosa mi lascia quindi perplesso.
Di certo ci sar? gente che si rivende i cornetti fissi per prendere i variabili (di fatti io vendo i miei :-D) ma non mi ci metto nemmeno a fare un svendita del genere.
Comment
-
ragazzi, io ho chiesto se li vende fuori da ebay ed a che prezzo
mi ha detto che li d? via per 80 EU
attendo risposta per un'eventuale acquisto multiplo
chi sarebbe interessato??
01. Didy;
02. .....
Comment
-
A me interesserebbero , per? volevo sapere se si cambiano e via o bisogna rifare il Co , perch? l'ho presa oggi dal mecca proprio per il co e non mi va di rifare il lavoroOriginally posted by Didyragazzi, io ho chiesto se li vende fuori da ebay ed a che prezzo
mi ha detto che li d? via per 80 EU
attendo risposta per un'eventuale acquisto multiplo
chi sarebbe interessato??
01. Didy;
02. .....
Comment
-
Fede come ti trovi con i cornetti attualiOriginally posted by MacTwinRagazzi gi? ve lo avevo detto, i cornetti della foto SONO quelli di Luca, ci potete mettere le palle sul fuocherello.
Le finiture ed alcune accortezze sono quelle.
Quindi o qualcuno sta facendo una bufala spedendo poi altri cornetti, o sta svendendo una scorta comperata da Luca (ma sarebbe abbastanza stupido dato che ancora c'? tanta richiesta), o li ha copiati e li rivende.
Ma in quest'ultimo caso posso dirvi che non gli sarebbe convenuto cmq, dato che i prezzi su grande produzione (e dico grande) per quel tipo di lavorazione sono molto ma molto pi? alti di quello che chiede.
La cosa mi lascia quindi perplesso.
Di certo ci sar? gente che si rivende i cornetti fissi per prendere i variabili (di fatti io vendo i miei :-D) ma non mi ci metto nemmeno a fare un svendita del genere.
approposito ho visto da Luca gi? un'evoluzione
CHE SPETTACOLOOOOOO
Comment
-
-
Allora...chi ? il furbo che li ha comprati tutti in blocco ?
Il tizio dice che qualcuno gli ha fatto un'offerta per tutti i cornetti che aveva, quindi li ha finiti e non pu? darmeli (sono 2 settimane che glieli chiedo...).
sta barando o qualcuno ha fatto il furbo ??....
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
non credo dica ca@@ate in quanto ha risposto anke a me cosi'......li ha venduti ad un tipo che se li e' presi tutti insieme........magari piu' in la capiremo chi e'......Originally posted by ERGALAllora...chi ? il furbo che li ha comprati tutti in blocco ?
Il tizio dice che qualcuno gli ha fatto un'offerta per tutti i cornetti che aveva, quindi li ha finiti e non pu? darmeli (sono 2 settimane che glieli chiedo...).
sta barando o qualcuno ha fatto il furbo ??....
Comment
X

Comment