Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[E-bay] Cornetti aspirazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[E-bay] Cornetti aspirazione...

...per chi fosse interessato

• Font Size
    ha una riserva trioppo alta

Comment

• Font Size
      speed ma il prezzo di riserva si vede?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly
        speed ma il prezzo di riserva si vede?
        Appunto

Comment

• Font Size
          Ma sono vere le dichiarazioni dei cv etc.? Servirebbe rifare il co o se ne pu? fare a meno?

ciao

Comment

• Font Size
            Ma quei cornetti chi li fabbrica? non ? solo Favaretti che li vende a qualche centinaio?

il prezzo di partenza mi sembra troppo basso...

Comment

• Font Size
              Ragazzi gi? ve lo avevo detto, i cornetti della foto SONO quelli di Luca, ci potete mettere le palle sul fuocherello.
              Le finiture ed alcune accortezze sono quelle.
              Quindi o qualcuno sta facendo una bufala spedendo poi altri cornetti, o sta svendendo una scorta comperata da Luca (ma sarebbe abbastanza stupido dato che ancora c'? tanta richiesta), o li ha copiati e li rivende.
              Ma in quest'ultimo caso posso dirvi che non gli sarebbe convenuto cmq, dato che i prezzi su grande produzione (e dico grande) per quel tipo di lavorazione sono molto ma molto pi? alti di quello che chiede.
              La cosa mi lascia quindi perplesso.
              Di certo ci sar? gente che si rivende i cornetti fissi per prendere i variabili (di fatti io vendo i miei :-D) ma non mi ci metto nemmeno a fare un svendita del genere.

Comment

• Font Size
                ricordiamoci che c'? un prezzo di riserva...

Comment

• Font Size
                  ragazzi, io ho chiesto se li vende fuori da ebay ed a che prezzo

mi ha detto che li d? via per 80 EU

attendo risposta per un'eventuale acquisto multiplo

chi sarebbe interessato??

01. Didy;
                  02. .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Didy
                    ragazzi, io ho chiesto se li vende fuori da ebay ed a che prezzo

mi ha detto che li d? via per 80 EU

attendo risposta per un'eventuale acquisto multiplo

chi sarebbe interessato??

01. Didy;
                    02. .....
                    A me interesserebbero , per? volevo sapere se si cambiano e via o bisogna rifare il Co , perch? l'ho presa oggi dal mecca proprio per il co e non mi va di rifare il lavoro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin
                      Ragazzi gi? ve lo avevo detto, i cornetti della foto SONO quelli di Luca, ci potete mettere le palle sul fuocherello.
                      Le finiture ed alcune accortezze sono quelle.
                      Quindi o qualcuno sta facendo una bufala spedendo poi altri cornetti, o sta svendendo una scorta comperata da Luca (ma sarebbe abbastanza stupido dato che ancora c'? tanta richiesta), o li ha copiati e li rivende.
                      Ma in quest'ultimo caso posso dirvi che non gli sarebbe convenuto cmq, dato che i prezzi su grande produzione (e dico grande) per quel tipo di lavorazione sono molto ma molto pi? alti di quello che chiede.
                      La cosa mi lascia quindi perplesso.
                      Di certo ci sar? gente che si rivende i cornetti fissi per prendere i variabili (di fatti io vendo i miei :-D) ma non mi ci metto nemmeno a fare un svendita del genere.
                      Fede come ti trovi con i cornetti attuali approposito ho visto da Luca gi? un'evoluzione CHE SPETTACOLOOOOOO

Comment

• Font Size
                        gallo parli di quelli variabili?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly
                          gallo parli di quelli variabili?

Comment

• Font Size
                            Allora...chi ? il furbo che li ha comprati tutti in blocco ?
                            Il tizio dice che qualcuno gli ha fatto un'offerta per tutti i cornetti che aveva, quindi li ha finiti e non pu? darmeli (sono 2 settimane che glieli chiedo...).
                            sta barando o qualcuno ha fatto il furbo ??....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ERGAL
                              Allora...chi ? il furbo che li ha comprati tutti in blocco ?
                              Il tizio dice che qualcuno gli ha fatto un'offerta per tutti i cornetti che aveva, quindi li ha finiti e non pu? darmeli (sono 2 settimane che glieli chiedo...).
                              sta barando o qualcuno ha fatto il furbo ??....
                              non credo dica ca@@ate in quanto ha risposto anke a me cosi'......li ha venduti ad un tipo che se li e' presi tutti insieme........magari piu' in la capiremo chi e'......

Comment

X
                              Working...
                              X