Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasformare RSV 04 in Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? cos? bella la rsv

Comment

• Font Size
      Non capisco la rincorsa a voler fare della RSV nuova la nuova Tuono...non mi sembra poi una grande miglioria avere un manubrio largo e prendere tutta l'aria in faccia, la nuda va bene fino ai 50km/h poi se voglio stare stabile su una curva servono semimanubri e carena, l'agilit? non dipende da un manubrio largo, ma da quote ciclistiche, peso e pneumatici...col manubrio largo affatichi meno i reni, ma spacchi la cervicale...questo il mio parere

Comment

• Font Size
        A m? piace molto, anche se sono d'accordo con brucent. Un mio amico ha comprato la suzuki 05 e ha montato il kik manubrio alto della ABM lasciando tutto cupolino, specchi e carena; risultato estetcio a mio parere molto bello, per quanto riguarda la guida dice che ? diventata molto pi? semplice e maneggevole.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alebaldi
          A m? piace molto, anche se sono d'accordo con brucent. Un mio amico ha comprato la suzuki 05 e ha montato il kik manubrio alto della ABM lasciando tutto cupolino, specchi e carena; risultato estetcio a mio parere molto bello, per quanto riguarda la guida dice che ? diventata molto pi? semplice e maneggevole.
          Bruce dice che il manubrione non influenza l'agilit? e facilit? della moto, quindi non sei proprio daccordo con lui...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog
            Bruce dice che il manubrione non influenza l'agilit? e facilit? della moto, quindi non sei proprio daccordo con lui...
            Dico che il manubrione ? comodo fino ai 50km/h poi per andare forte e bene servono semimanubri e carena, il manubrione largo rende la moto instabile in curva e non la rende agile a priori, ma serve poco peso, pneumatici di sezione ridotta e quote ciclistiche adatte, il tutto per renderla agile...l'RSV ? agile se guidata di corpo, ma tende alla stabilit? piuttosto che al "nervosismo"

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              Ha gi? risposto bruce, anche se lui esagera dicendo fino ai 50Km, poi lui parla di agilit? non facilit?, sono due cose diverse Io adoro la Tuono, ma se inizi ad andare forte ti rendi conto dei suoi limiti

Comment

• Font Size
                E lo so

sono alla ricerca della MOTO TOTALE

una RSV buona per tutti i giorni e magari anche per girare in un kartodromo..

Comment

• Font Size
                  siamo in tanti a pensare che partendo da una super spotiva, trasformandola in naked....si ottiene un buon risultato.
                  Anche io penso che sia una cosa fattibile e che dia risultati buoni!

Allora chi si imbatte in questo esperimento???? Cos? finalmente sapremo se esce una moto inguidabile (come dice il mio meccanico...) o una figata!

Io ? tutta estate che sto pensando di trasformare il mio 999 in una naked da paura, ma non ho voglia di portare la moto da un conce che mi chiede 1500 euro per montare un manubrio alto....

Se tra voi c'? qualcuno che conosca un meccanico o un appassionato competente disposto a farmi la trasformazione a un prezzo ragionevole, io gli do il mio 999 come cavia da trasformare in naked....ecco il risultato (tralasciamo i colori)

Comment

• Font Size
                    Miky...prova a sentire l'Ellemoto...sono di Giussano...molto bravi a lavorare...ma sicuramente non sono iper-economici...prova a sentirli o a farci un salto

Ellemoto Snc Di Lambrugo Oreste E Boffi Ettore Claudio Riparazione Vendita Moto
                    20034 Giussano (MI) - Via Polo Marco, 2 - 0362 851624

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Miky...prova a sentire l'Ellemoto...sono di Giussano...molto bravi a lavorare...ma sicuramente non sono iper-economici...prova a sentirli o a farci un salto

Ellemoto Snc Di Lambrugo Oreste E Boffi Ettore Claudio Riparazione Vendita Moto
                      20034 Giussano (MI) - Via Polo Marco, 2 - 0362 851624
                      Graizie...per ora ho chiesto a TBW e non mi hanno chiesto molto: 1500 euro comprase verniciatura di codino e serbatoio.

Mentre de effeeffe racing mi hanno chiesto sui 2000 senza verniciatura ma eseguendo un lavoro pi? puntiglioso....mi cambiavano sia piastra di sterzo superiore che inferiore ad esempio, mentre TBW ne adattava una usata tipo di un monster, ma solo quella superiore!

Io vorrei che uno mi monti la piastra superiore con manubrio (che procuro io), mi tolga il blocco luci originale e basta....

Comment

• Font Size
                        Miky aspetta di farmela provare cos? com'? la tua 999,poi ci fai sopra i lavori che vuoi :d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa
                          Miky aspetta di farmela provare cos? com'? la tua 999,poi ci fai sopra i lavori che vuoi :d
                          ma tanto mi sa che non ci faccio proprio niente....non trovo nessuno che abbia voglia di perdere tempo dietro a questo lavoro.... a meno che devo sborsarci un pacco di soldi!

Comment

• Font Size
                            Allora vai tranquillo dall'Ettore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MIKY
                              ma tanto mi sa che non ci faccio proprio niente....non trovo nessuno che abbia voglia di perdere tempo dietro a questo lavoro.... a meno che devo sborsarci un pacco di soldi!
                              non vorrei dirti una bestemmia ma se hai Ducati,sei intenzionato a restarci e vuoi il manubrione alto vai di Multistrada S...? una moto molto divertente

Comment

• Font Size
                                Ma scusate... che cavolo ci fa quella lattina di Guinnes.... forse recupero Olio???

Comment

X
                                Working...
                                X