Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono e passeggero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono e passeggero...

In relazione al mio probabile passaggio a Tuono (GRANDE GONDOLA), domani vado da un amico che me la presta un pochino per fare un giretto con la morosa (tranqui non te la sfascio :d )

Qualcuno mi dice la sua sulla posizione del passeggero?

C'e` chi mi dice che poi col fatto che io saro` piu` dritto con la schiena lei non arrivera` piu` al serba con le mani e staremo MOLTO piu` scomodi, c'e` chi mi dice che tutto sommato si sta meglio che in RSV... Mah!

La protezione aereodinamica so gia` che non sara` un granche`... Ma mi aspetto di riuscire a guidare tratti autostradali brevi a 150 abbastanza agilmente... O no?!?

GRAZIE!

• Font Size
    Quanto sei alto?

Comment

• Font Size
      1.80 ca...

Comment

• Font Size
        manca una maniglia seria per il resto MOOOOOOOOllto meglio, a meno che lei (o lui) non sia alta come o di pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by liquid.fly
          manca una maniglia seria per il resto MOOOOOOOOllto meglio, a meno che lei (o lui) non sia alta come o di pi?
          quoto, non ? mai come una turistica, ma un p? meglio di una sporiva

Comment

• Font Size
            Mi associo, la Tuonaccia non ? comodissima, ma non ? peggio di una sportiva.
            Quest'estate io e la consorte (siamo per la quarantina...entrambi) ci siamo sparati 2000 km di autostrada in 3 giorni (Lombardia-Puglia-Lombardia)...e la mia media ? stata ben.....olte i 150 !!!
            La moglie ? sopravvissuta e non era nemmeno tanto distrutta.
            Ti assicuro che non ? molto abituata a venire in moto !!
            Anch'io sono 1.80 e mia moglie ? circa 1.70.
            Al serba con le mani ci arriva benissimo

Comment

• Font Size
              Ciao posso dirti che la mia ragazza rispetto alla mia moto precedente (Hornet 600 03) si trova meglio, l'unica cosa ? che manca un appiglio "vero" quando si guida nel traffico andando piano...anche in autostrada non ? impossibile visto che tutta l'aria la becca chi guida!!! Io sono 1.75 e la mia ragazza 1.60/65 (ops non ricordo :d :d :d )

Comment

• Font Size
                A detta del mio "zainetto" :d ....st? pi? comada rispetto all'RSV tranne che ,come gi? detto dagli altri, per la mancanza di un vero "appiglio".

Comment

• Font Size
                  io l'appiglio l'ho risolto con la borsa da serba della Famsa che ha una bella meniglia che torna proprio davanti alla mia panza ed alla quale la mia lady si attacca benissimo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TUONO FIORENTINO
                    io l'appiglio l'ho risolto con la borsa da serba della Famsa che ha una bella meniglia che torna proprio davanti alla mia panza ed alla quale la mia lady si attacca benissimo!!

Anche io quando sono con la zainetta ho sempre la borsa da serbatoio, come la tua, Fede si tiene li.
                    Certo che un paio di maniglie sarebbero state utili.
                    Per il resto le sospensioni sono sul rigido, ma il pilota protegge il secondo, che anche a 150 non soffre particolarmente.
                    Certo le moto comode sono altre.
                    La cosa che infastidisce un po' ? che il secondo siede molto in alto, alzando il baricentro.
                    Dimenticavo sono alto 1.74 e la Fede 1.72.

Comment

• Font Size
                      Se proprio si vuole... c'era un'azienda che vendeva delle maniglie da installare sul serbatoio (si fissavano alla flangia del tappo del serbatoio)... purtroppo non mi ricordo se era la "Divina Racing" oppure qualche altro.

Comment

• Font Size
                        si era la divina racing. ma erano ORRIDE...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ShoR
                          ma erano ORRIDE...

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti per le info...

Sabato mattina, grazie a Gondola, l'abbiamo provata...
                            Beh! Mia morosa era veramente entusiasta... Ha detto MOOOLTO meglio...

Io lo ero un po' meno, a 140-150 sembra di essere a 220 con la mia e comunque, come sospettavo, mi piacciono di piu` i semimanubri...
                            Pero`... MOOOLTO piu` comoda...
                            Vabbe` se riesco a comprare la piastra e i riser a quel prezzo lo faccio... Sara` un po' come cambiar moto

Comment

X
                            Working...
                            X