Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO GOMME STRADALI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONSIGLIO GOMME STRADALI

volevo chiedervi quali sono secondo voi le migliori gomme per utilizzo STRADALE da montare sulla Tuono. No pista ma tante pieghe fuoriporta e anche uso cittadino.
    Miglior grip e migliore durata. Diciamo durata almeno 7000km e grip comunque da guidare forte in sicurezza, anche sul bagnato.
    E' dura eh?

• Font Size
    a sto punto prova le pirelli diablo corsa ,sul bagnato vanno bene anche se la durata non arriva a 7000 chilometri,io sono arrivato a 5000 ma fino alla fine di scherzi strani non me ne han mai fatti

Comment

• Font Size
      mhhh 7000 km son troppi sulla tuono , io con le corsa mi trovo molto bene , ma il posteriore a 3500 ? alla carcassa , l'anteriore a 8000km ancora ce n'ha di gomma , ma cambierei anche quella.
      Per farne 7000 con il post mi sa che non bastano deanche le diablo normali , o vai di diablo strada o di metzeler z6 che uniscono un discreto grip ad una buona durata.

ciao

Comment

• Font Size
        io ho avuto rennsport std e diablo corsa e mi sono trovato bene con entrambe...era per avere anche qualche alternativa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by filofast
          io ho avuto rennsport std e diablo corsa e mi sono trovato bene con entrambe...era per avere anche qualche alternativa...
          Parlano ottimamente delle nuove Michelin Power... Io resto fedele alla Pirelli/Metzeler, per? mi hanno detto davvero bene delle francesine..

Comment

• Font Size
            Ciao, io sulla Tuono dopo le Dunlop 207RR di serie ho messo le Michelin Power, mooolto meglio!!!!

La forma delle Dunlop mi faceva sentire instabile in piega, con poco feeling. Adesso la moto va gi? con pi? facilit? ed ? perfetta sia nei tornanti che nei curvoni veloci.
            Credo sia proprio la forma diversa che fa "sentire" un appoggio migliore e un ottimo feeling.

Non ho mai provato le Diablo Corsa, ma credo che siano al pari delle Power.

Ciao

Comment

• Font Size
              io monto le pirelli dragon sc......superlative!!!!!
              ? colla :d :d

Comment

• Font Size
                Io ho sempre montato le Pirelli Diablo normali, mi sono trovato bene e la durata ? 5000-5500 Km

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alebaldi
                  Io ho sempre montato le Pirelli Diablo normali, mi sono trovato bene e la durata ? 5000-5500 Km
                  quoto, si pu? fare anche qualche kilometro in pi?... ma dipende dalla guida e dalle strade.

Comment

• Font Size
                    Ci ho trovato sopra le michelin power. Le ho trovate ottime su asciutto e anche sul bagnato, sia leggero che pesante. Per ora ci ho fatto 2500 km (non so quanti ne avessero quando l'ho presa, sembravano piuttosto nuove) e l'usura mi fa pensare che in totale i 5-6000 km si fanno tranquillamente, davanti anche di pi?.

Comment

• Font Size
                      io ora dopo le 207 rr sono passato alle diablo corsa e sono rimasto veramente soddisfatto.....credo che non le cambiero' piu' queste sono veramente perfette.....

Comment

• Font Size
                        io ora ho le m1..ma durano 5000 km trattandole con i guanti..

questo inverno monto le z6 e vedo se per girare SOLO su strada van bene..

Comment

• Font Size
                          DIABLO CORSA!!!!

Comment

• Font Size
                            Io mi sono sempre trovato bene con le Diablo Corsa .........anche se le prossime "scarpe" saranno SC PRO non in mescola.

Comment

• Font Size
                              Prova le diablo standard, secondo me hanno un ottimo grip si scaldano presto e durano abbastanza...
                              ...certo 7000Km sono parecchi per?!

Comment

X
                              Working...
                              X