Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa ? successo a Pellizzon ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cosa ? successo a Pellizzon ?

Ieri a Misano Fabrizio era come al solito in grande recupero in gara, poi non l'ho visto pi? passare...sapete qualcosa ?

• Font Size
    ho sentito da un amico che ha rotto il motore

Comment

• Font Size
      L'ho visto di persona a fine gara mentre faceva il gesto della croce con le mani come a dire KO ? morta..... infatti la moto nel parco chiuso non aveva segni di strisciata/caduta...

Peccato perch? il pelliccia il gas glielo d? e anche tanto, chiss? vederlo su un'R1 / K5.....

Comment

• Font Size
        Confermo, ha rotto il motore e si ? fermato alla quercia... era un p? ink...ato!!!

Peccato perch? mi pareva girasse attorno alla 6 - 7 posizione, se non sbaglio.

Comment

• Font Size
          Esatto, io ero al carro, al primo passaggio era circa a met? gruppo, poi stava recuperando alla grande, e quando volevo cronometrare per vedere in quanto girava, non l'ho pi? visto passare.
          Pazienza, ? peggio se si rompe il motore della mia RSV...ovviamente scherzo...battutaccia

Comment

• Font Size
            Per fortuna che i casi di rottura sono rarissimi sulle Aprilia, perci?...che sfiga

Comment

• Font Size
              ERA MEGLIO SE VENIVA AVALLELUNGA A FARE ILO MONDIALE ENDURANCE ALLORA

Comment

• Font Size
                e di RSV in gara nel 2006 ? Solo superstock ?

Comment

• Font Size
                  Con che team in ESTK?? non ne sapevo nulla

Comment

X
                  Working...
                  X