Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbonio mania!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carbonio mania!!!!!!

Dopo due mesi d'attesa........

Finalmente!!!!!
    I condotti air-box in carbonio!!!!!

Il problema ora ? montarli!!!

• Font Size
    Veramente belli

Comment

• Font Size
      bellissimi
      dov? il problema?

Comment

• Font Size
        johnny baffanculo,se mi dici dove li hai presi te li monto io :d

Comment

• Font Size
          john ti ? arrivato il numero via pm?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            Gio li ho presi alla Febur!!!!

Quando vieni a montarmeli? :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by jonny_rsv
              Originally posted by gio rsv-ps2
              Gio li ho presi alla Febur!!!!

Quando vieni a montarmeli? :d
              fai passare prima sto week dai

Comment

• Font Size
                Bella roba. Complimenti

Comment

• Font Size
                  Complimenti uno spettacolo
                  potresti dirmi il prezzo anche in pm

Grassie

Comment

• Font Size
                    STUPENDI!!! Complimentoni!!!

Comment

• Font Size
                      Molto belli, ma... che problema c'? nel montarli??

Comment

• Font Size
                        Anch'io con qualche sacrificio, vorrei "carbonizzare" la mia RSV...mi date qualche link di accessori in carbonio, mi vorrei fare un'idea di quanto posso svenarmi...

Comment

• Font Size
                          Il problema nel montaggio sta che se avete fatto caso non sono scomponibili in due pezzi come gli originali ma bens? un pezzo unico, quindi come agibilit? di fissaggio ho una vite solasu tre (due sarebbero all'interno del condotto), in pi? non saprei dove mettere il sensore d'aria....

Comment

• Font Size
                            Bella prova, ora ti voglio vedere a montarli hihiihihi :d
                            Intanto fai una bella cosa compra del neoprene adesivo (5mm altezza) poi compra una retina molto sottile tipo zanzariera in alluminio (se un pelo rigida ? meglio).
                            Dovrai ritagliare una circonferenza per il foro del telaio (sul carbonio attacca molto male) crendo quindi un primo cerchio, poi la retina e vi di secondo cerchio (in modo che si la coesione tra i due strati di neoprene a tenere ben salda le retine).
                            Lo spessore ti sevir? a eliminare le intercapedini che i convogliatori lasciano ed a siggillare il tutto.
                            Dietro riuscirai a mettere solo un bullone, quello interno ? una presa per il c... dato che nemmeno con una chiave ipersnodata riusciresti ad avvitarlo.
                            Un solo bullone ? sufficiente (rondella mi raccomando), piuttosto davanti dovrai inventarti due staffette che devono attaccare una su convogliatore ed una su cupolino.
                            Insomma in bocca al lupo, alla fine cmq sono belli.... io li avevo :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MacTwin
                              Bella prova, ora ti voglio vedere a montarli hihiihihi :d
                              Intanto fai una bella cosa compra del neoprene adesivo (5mm altezza) poi compra una retina molto sottile tipo zanzariera in alluminio (se un pelo rigida ? meglio).
                              Dovrai ritagliare una circonferenza per il foro del telaio (sul carbonio attacca molto male) crendo quindi un primo cerchio, poi la retina e vi di secondo cerchio (in modo che si la coesione tra i due strati di neoprene a tenere ben salda le retine).
                              Lo spessore ti sevir? a eliminare le intercapedini che i convogliatori lasciano ed a siggillare il tutto.
                              Dietro riuscirai a mettere solo un bullone, quello interno ? una presa per il c... dato che nemmeno con una chiave ipersnodata riusciresti ad avvitarlo.
                              Un solo bullone ? sufficiente (rondella mi raccomando), piuttosto davanti dovrai inventarti due staffette che devono attaccare una su convogliatore ed una su cupolino.
                              Insomma in bocca al lupo, alla fine cmq sono belli.... io li avevo :d

La porto da qualcuno a farmeli montare!!!!!!!
                              Io non ho pazienza per ste robe!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X