Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema sonda lambda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema sonda lambda

sul cruscotto della mia rsv 05 si ? accesa la scritta EFI e la spia col triangolo rosso...porto la moto dal meccanico che --- dopo avermi SPANATO UNA VITE per togliere la sella (che alla fine ha dovuto spostare lateralmente, visto che per levare la vite dovr? trapanare ) --- collega l'ordegno magico e mi dice la diagnosi: sonda lamba da cambiare.

Siccome il pezzo arriva marted? io vorrei sapere se posso usare lo stesso la moto o se rischio di rovinare qualcosa...lui mi ha detto di andare tranquillo ma non mi fido molto

grazie!

• Font Size
    Peccato che l'Axone non possa dare come diagnosi "meccanico da cambiare" :d

Comment

• Font Size
      pnk..mi spiace tanto..daidenoale o daidepadova miss?

Comment

• Font Size
        no no non usarla ? meglio.........la lambda legge i gas di scarico per fare la carburazione,se non funziona giri scarburato a meno che la centralina della RSV non faccia come alcune centraline di auto che vanno in autodiagnosi consentendo di percorrere qualche km in sicurezza.Ma non credo..........

Comment

• Font Size
          Aspetta fino a marted?: in fin dei conti sono pochi giorni. Come ha fatto a spanare una vite svitandola? Ti riferisci forse all'incasso per la brugola (se le viti sono come sulla rsv 2001)? In tal caso sarebbe meglio usare una pinza autobloccante strizzata sul lato della testa della vite per poi girare e toglierla senza forare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by matte70
            Aspetta fino a marted?: in fin dei conti sono pochi giorni. Come ha fatto a spanare una vite svitandola? Ti riferisci forse all'incasso per la brugola (se le viti sono come sulla rsv 2001)? In tal caso sarebbe meglio usare una pinza autobloccante strizzata sul lato della testa della vite per poi girare e toglierla senza forare.
            Le viti di fissaggio sella della '04 non sono a brugola ma bulloni a testa esagonale... Tra l'altro scomodi da imboccare correttamente.... Se non hai un minimo di accortezza ci metti un attimo a fare il danno..

Comment

• Font Size
              se usi una poligonale non succede nulla......

Comment

• Font Size
                se non sbaglio ti dovrebbe dare un codice di errore, ma forse premendo qualche tastino..questa sera guardo il manuale officina a ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti!! non penso che morir? senza usare la moto un week-end, era pi? che altro per sapere se il mecca mi diceva fesserie...

e per il prossimo tagliando mi sa che andr? in veneto

Comment

• Font Size
                    pnk..io ci dovrei tornare il prossimo anno verso febbraio-marzo..ma dovrei lasciargliela un giorno e non so dove andare :d :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog
                      Peccato che l'Axone non possa dare come diagnosi "meccanico da cambiare" :d

Comment

X
                      Working...
                      X