Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa succede???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa succede???

Raga ultimamente la moto si spegne.... pensavo magari che dopo aver alzato il serbatoio x dei lavori... fosse entrato magari un po di rumenta e quindi si spegneva.... ma ora ? insostenibile la situazione...
    Arrivo ai semafori... tiro la frizione (o la tengo tirata x + di 5 o 6 secondi) e si spegne (sempre...) se sono veloce nel mettere la folle rimane accesa....
    La moto ha 11700 km.... non mi sembrano tanti....

Ho quasi paura ad usarla...
    Attento vostri commenti.
    Un grazie in anticipo...
    Ale

• Font Size
    hai provato a sentire il parere dei guru?

Comment

• Font Size
      sai che qualche volta succede anche a me????

Comment

• Font Size
        si ma ora succede ogni volta che mi fermo....

Comment

• Font Size
          quando lo fa a me sembra che la frizione lavori un poco e non stacca bene e quindi si spegne...........dovrei sentire meglio............

Comment

• Font Size
            aspettiamo la risp di qualche guru.
            grazie comunque.

Comment

• Font Size
              Cosa intendi per "alzato il serbatoio"? Non avrai spostato la battuta del minimo (ma il problema si avrebbe sempre)? Oppure hai schiacciato senza volerlo qualcuno dei tubi della benzina o di qualche sensore di pressione?

Comment

• Font Size
                ho alzato il serbatoio quando ho fatto il lavoro con il meccanico di trasformazione da rsv a tuono x far passare il nuovo tubo frizione. ma si parla di luglio... sono andato anche in pista ad agosto ed era tutto ok... ho fatto fare anche il bilanciamento dei corpi farfallati e tutto ok.... ora f? cos?....

Comment

• Font Size
                  Mi ricordo, in vecchi post anche su altri forum, di qualcuno che nel rimettere al suo posto il famigerato serbatoio aveva inavvertitamente schiacciato qualche simpatico tubo e, in seguito, aveva avuto problemi tipo il tuo. Certo, non due mesi dopo, ma neanche subito. E poi ovviamente il difetto era pi? marcato e persistente. Un'altra colpevole potrebbe essere la frizione che non stacca come dovrebbe (aria nell'impianto?), magari solo per un pelo e ci? fa spengere il motore. Oppure ? proprio il tubo frizione che ora fa un percorso anomalo.

Comment

• Font Size
                    abbiamo messo tutto nella maniera giusta.. mi sembra strano il problema si riscontra dopo quasi 3 mesi.... bo... prover? a fare un giro di prova domani....

Comment

• Font Size
                      In effetti mi sa che ci vorr? un guru, nel caso peggiore. Facci sapere.

Comment

• Font Size
                        Ma il regime al minimo ? regolare per quanto possa stare in moto

Comment

• Font Size
                          Hai provato a guardare se non hai perso il tappetto del CF dove si collega il tubo per fare il bilanciamento

Comment

• Font Size
                            il regime al minimo ? ok.... x il resto che mi hai chiesto non saprei.... non ci capisco una mazza io........

Comment

• Font Size
                              Se non sbaglio, il tappo che dice gallonero ? sulla destra, ? di gomma e tiene chiuso un tubetto di ferro piegato ad L che esce dai corpi farfallati. Forse

Comment

X
                              Working...
                              X