Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diffidate da motoracing colombo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    diffidate da motoracing colombo

    ciao ragazzi ? la prima volta che scrivo per dirvi che oggi ho portato la mia priliona ad adria per niente e in pi? non mi hanno rimborsato un cnesimo nonostante abbia pagato anticipatamente l'intera giornata.perci? state attenti a chi vi porta in pista

  • Font Size
    #2
    Re: diffidate da motoracing colombo

    Originally posted by andrea tironi
    ciao ragazzi ? la prima volta che scrivo per dirvi che oggi ho portato la mia priliona ad adria per niente e in pi? non mi hanno rimborsato un cnesimo nonostante abbia pagato anticipatamente l'intera giornata.perci? state attenti a chi vi porta in pista
    per quel che ne so' io e' difficile che trovi chi ti rimborsa la giornata..oh posso sbagliarmi ne..io fortunatamente non ho mai trovato pioggia percio' il mio giudizio non e' da tenere in considerazione....ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Col senn? di poi, la cosa migliore da fare ? leggere sempre le condizioni quando si "compra" qualcosa, almeno si ? sicuri fin da subito di cosa ci aspetta in caso di problemi. E magari informarsi se un comportamento del genere ? "legale".

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me prorpio ad adria mi hanno ridato 3 turni perche nella giornata che avevo prenotato e' venuto il diluvio..pero' non era moto racing colombo..
          cmq non ci mettero' piu' piede perche adria e veramente brutta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao a tutti.Devo dire che oggi sono sbollito,ma ieri ero incazzato nero.Quest'anno sono stato gia' copito dalla sfiga il primo di agosto,quando a Rijeka ho prestato la moto ad un amico e lui a pensato bene di fare il fenomeno stendendola,e cosi' sono rimasto senza moto agosto e settembre ed in pi? ci? rimesso pure dei pezzi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea tironi
              ciao a tutti.Devo dire che oggi sono sbollito,ma ieri ero incazzato nero.Quest'anno sono stato gia' copito dalla sfiga il primo di agosto,quando a Rijeka ho prestato la moto ad un amico e lui a pensato bene di fare il fenomeno stendendola,e cosi' sono rimasto senza moto agosto e settembre ed in pi? ci? rimesso pure dei pezzi.
              Scusami se mi permetto ma quando hai prestato il mezzo dovevi considerarlo che....., mi pare che in questa occasione la sfiga non centri molto, comunque mi dispiace lo stesso, ma prevenire ? meglio che curare.

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio comprarsi la giornata direttamente quando organizza il circuito...





                anche se alla fine a me adria fa cacare.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti d? ragione al 100 per1000.infatti non la prester? mai pi? a nessuno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fai bene, personalmente dopo una brutta avventura che ho visto accadere ad un mio amico ho deciso che non la presto ne ne chiedo mai in prestito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la moto ? come la donna non ? che la puoi dare a tutti come se niente fosse :d

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X