Fammi bere che poi te lo faccio io il balletto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo Zelig.... Anche L'm.c.m.team.....
Collapse
X
-
Porca bestia, adesso che mi ci fai pensare, tuo padre mi aveva messo la bottiglia di grappa sul tavolo e io da pirla mi son dimenticato di castigarla!! Mannaggia a te e a tutte le foto che hai sul PC!!!
Avanzo un bicchiere!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
stai scherzando vero????Originally posted by alebaldiRagazzi ho appena visto che ci sono delle vostre foto anche su motociclismo di ottobre
P.S. non nego che vi invidio
Comment
-
No, ? vero... nella sezione annunci con il testo dell'annuncio che recita all'incirca cos?: "visto che nessuno si vuole comprare le nostre aprilia, vendiamo culo del moderatore sincro in cambio di tre belle SXV"!!!
Comment
-
Originally posted by bulldogNo, ? vero... nella sezione annunci con il testo dell'annuncio che recita all'incirca cos?: "visto che nessuno si vuole comprare le nostre aprilia, vendiamo c**o del moderatore sincro in cambio di tre belle SXV"!!!
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 707
- 52
- Maschio
- 0
- Villar Perosa(a casa degli AGNELLI)
- settore stampaggio
- rsv 2001 MILLE
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2stai scherzando vero????Originally posted by alebaldiRagazzi ho appena visto che ci sono delle vostre foto anche su motociclismo di ottobre

bravo gio' si vede su motociclismo la foto che stai cercando di rubare il motore dell'rsv da pista...per poterlo poi montare sotto la tua stavolta ti han beccato.....
che invidia
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ivanisevic23Originally posted by gio rsv-ps2stai scherzando vero????Originally posted by alebaldiRagazzi ho appena visto che ci sono delle vostre foto anche su motociclismo di ottobre

bravo gio' si vede su motociclismo la foto che stai cercando di rubare il motore dell'rsv da pista...per poterlo poi montare sotto la tua stavolta ti han beccato.....
che invidia
Comment
X

Comment