Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'AMORE PER LEI NON HA PREZZO, PER TUTTO IL RESTO C'E'....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non si pu? proprio seguire...costeranno un rene
    anche se dopo una preparazine del motore,alberi a camme ecc mi sa che ci vogliono..ma messi su una moto originale
    COMPLIMETISSIMIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
      E' presto per dire quanto rendano lo sapremo solo sabato, ma dato che il rendimento di un motore deriva anche da come riesce ad accendere la miscela a/b, questa dipende molto da come viene nebulizata la benzina oltre che da vari altri elementi, ? facilmente ipotizzabile un miglioramento indipendente da fattori di preparazione.
      La migliore nebulizzazione, la forma dello spruzzo e la costanza dello stesso non pu? che fare molto bene.
      Cercher? cmq di capire se (anche se immagino di si) sia necesaria la centralina aggiuntiva dato che essendo prodotti di derivazione GP dubito che immettano la stesssa quantit? di benza.
      I costi per ora non li ho, ma non credo si tratti di un rene ed in ogni caso nessuno di noi si fa tanti scrupoli per prendere un treno di racetech al posto di una gomma economica o sbaglio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin
        E' presto per dire quanto rendano lo sapremo solo sabato, ma dato che il rendimento di un motore deriva anche da come riesce ad accendere la miscela a/b, questa dipende molto da come viene nebulizata la benzina oltre che da vari altri elementi, ? facilmente ipotizzabile un miglioramento indipendente da fattori di preparazione.
        La migliore nebulizzazione, la forma dello spruzzo e la costanza dello stesso non pu? che fare molto bene.
        Cercher? cmq di capire se (anche se immagino di si) sia necesaria la centralina aggiuntiva dato che essendo prodotti di derivazione GP dubito che immettano la stesssa quantit? di benza.
        I costi per ora non li ho, ma non credo si tratti di un rene ed in ogni caso nessuno di noi si fa tanti scrupoli per prendere un treno di racetech al posto di una gomma economica o sbaglio?
        ma scommetto che sulla 03 non vadano giusto??...

Comment

• Font Size
          Mac, chiedi a Luca se li f? anche per la versione '02

Comment

• Font Size
            Originally posted by AGAmennone
            A te serve mooolto piu di un iniettore x farla andare quella moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Futureproof
              Originally posted by AGAmennone
              A te serve mooolto piu di un iniettore x farla andare quella moto
              ....se se.aspetta te che rientri in zona cordoli....

...mac quando tiriamo gi? il tutto??...

Comment

• Font Size
                Presto ciccio, per? ora riprendi un minimo di spalla per fare il lavoro mi servi funzionale.

Per quanto riguarda gli annafiatoi oggi ? iniziato il test e vi posso subito dire che non ritengo possibile il montaggio senza centralina aggiuntiva a meno di non voler fare 100metri con un litro.
                Danno talmente tanta benza da aver fatto precipitare la curva stechio fuori dai riferimenti....oltre ad aver ridotto notevolmente le mie prospettive di vita dopo quello che ho respirato
                Per ora non sono ancorra in grado di esprimere nessun giudizio dato che ci sono molti fattori che devo tenere presente e mettere perfettamente in ordine.
                Domani dovrebbe esserci il sole ed il mio dinamometrico portatile (il sedere) dar? dei responsi per quanto riguarda Torella, oltre a questo ci sar? un ulteriore riscontro da fare su moto non esasperata come la mia per capire le eventuali differenze di resa.
                Questo perch? alcuni particolari rendono in ogni caso, altri solo su motori preparati, altri ancora rendono meglio su motori base dato che arrivati al limite del rendimento motore le % di incremento decrescono.
                Vi far? sapere.

Comment

• Font Size
                  Presto ciccio, per? ora riprendi un minimo di spalla per fare il lavoro mi servi funzionale.

Per quanto riguarda gli annafiatoi oggi ? iniziato il test e vi posso subito dire che non ritengo possibile il montaggio senza centralina aggiuntiva a meno di non voler fare 100metri con un litro.
                  Danno talmente tanta benza da aver fatto precipitare la curva stechio fuori dai riferimenti....oltre ad aver ridotto notevolmente le mie prospettive di vita dopo quello che ho respirato
                  Per ora non sono ancorra in grado di esprimere nessun giudizio dato che ci sono molti fattori che devo tenere presente e mettere perfettamente in ordine.
                  Domani dovrebbe esserci il sole ed il mio dinamometrico portatile (il sedere) dar? dei responsi per quanto riguarda Torella, oltre a questo ci sar? un ulteriore riscontro da fare su moto non esasperata come la mia per capire le eventuali differenze di resa.
                  Questo perch? alcuni particolari rendono in ogni caso, altri solo su motori preparati, altri ancora rendono meglio su motori base dato che arrivati al limite del rendimento motore le % di incremento decrescono.
                  Vi far? sapere.
                  Ma invece di spendere tutti questi soldi non facevi prima a prenderti un bel K5?

Comment

• Font Size
                    Anvedi il future
                    Beh se avessi voluto solo la potenza certamente, ma alla fine avrei speso soldi anche su quello .
                    In ogni caso Torella ? Torella, un k5 sarebbe stato cmq una moto , ? una questione di personalit?.
                    Se poi tieni presente che possessori di k5 quando hanno provato Torella sono scesi sconvolti affermando che poche persone riuscirebbero ad usarla senza farsi male, capisci che non conta solo la potenza di picco.
                    Senza considerare che trasmette una stabilit? ancora sconosciuta su altre moto.
                    Ma la cosa che pi? conta ? che sono profondamente innamorato di questa moto ed il feeling che ho con lei vale qualunque spesa.

Comment

• Font Size
                      secondo me nn aumentano di pressione, ma migliorano nebulizzazione e quantita' della benza

la pressione ? data dalla pompa
                      cmq bell'oggetto solo ke per metterlo appunto ( come carburazione) nn credo ci voglia poco tempo

Comment

• Font Size
                        secondo me nn aumentano di pressione, ma migliorano nebulizzazione e quantita' della benza

la pressione ? data dalla pompa
                        cmq bell'oggetto solo ke per metterlo appunto ( come carburazione) nn credo ci voglia poco tempo

Comment

X
                        Working...
                        X