Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blueflame che ve ne pare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blueflame che ve ne pare?

Ciao a tutti, mi sono stufato della stufa!!
    Che ve ne pare di questi scarichi?

Ho ordinato quello ovale in titanio con doppia uscita, sperimo bene.
    Qualcuno di voi gli ha provati o sa come vanno?

• Font Size
    A me personalmente esteticamente non piacciono...ma non saprei dirti la resa...sar? come un p? tutti i soli terminali...guadagnerai soprattutto in peso

Comment

• Font Size
      in effetti non vado in cerca di prestazioni, ma vorrei eliminare un po di peso e spero anche di diminuire il calore dello scarico. A chi non piacerebbe poter acquistare uno scarico completo akra, ma per 385 euro non posso avere troppe pretese.

Comment

• Font Size
        Bh?, per? x 385? potevi prenderti un bel Leovince omologato sfondellabile

Comment

• Font Size
          Peccato la placchetta con la fiamma , oriBBile.
          Con 385? ci prendi tutti gli scarichi tranne gli akra.

ciao

Comment

• Font Size
            Ho visto che hanno montato i blueflame soprattutto gli americani ed inglesi, la cosa che riportavano pi? spesso era il vantaggio di poter regolare l'intensit? sonora giocando con i due db killer del terminale a due uscite.
            Si possono lasciare entrambi o utilizzare le combinazioni tra il grande e il piccolo, togliendo uno dei db killer.
            Per le prestazioni non so!
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by sincro
              Bh?, per? x 385? potevi prenderti un bel Leovince omologato sfondellabile
              forse, se trovi chi ti fa il prezzo anche un Arrow

Comment

• Font Size
                Scusa mi giangi ma non ti sei stufato dell'estetica dello scarico originale vero???
                No perch? quello a doppia uscita ? molto simile all'originale!!!

Comment

• Font Size
                  Bh? Fede, per come la vedo io, esteticamente parlando, lo scarico originale mi piace una cifra Per? a parte l'originalit? della doppia uscita mi piace di + l'originale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sincro
                    Bh? Fede, per come la vedo io, esteticamente parlando, lo scarico originale mi piace una cifra Per? a parte l'originalit? della doppia uscita mi piace di + l'originale
                    Beh Dani la penso esattamente come te, se cambiassi xch? una cosa mi stufa, allora cambio proprio...detto questo ognuno spende i soldi come meglio crede!!!

Comment

• Font Size
                      Anche a me piace un sacco il vecchio scaricone extra large della RSV-Tuono Peccato solo per il peso!

Comment

X
                      Working...
                      X